14 novembre 12, 12:51 | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Castelli Romani
| Citazione:
E un'altra domanda: hai alimentato la ricevente con batteria dedicata? Eventualmente c'è spazio per metterci una piccola batteria dedicata alla ricevente? | |
14 novembre 12, 15:56 | #74 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Electric Retract with Reversable Mount and Metal Trunnion e le gambe sono queste: 7075 Alloy Shock Absorbing Strut Set Le macchinette calzano a pennello nell'epic ma purtroppo siccome il tondino da 3 mm (metà inserito nel meccanismo di rotazione e metà inserito nella gamba) rimane a filo del motore della macchinetta non vi è spazio per mettere la gamba a meno di fare una "z" ma con l'acciaio armonico è dura e io non ho un attrezzo adatto.....però se non sei interessato alle gambe in scala puoi sagomare un tondino in acciaio da 3 mm e funziona ugualmente. Allora ho messo queste macchinette che avevo già : Turnigy DSR-B Retract System recuperando la gamba anteriore e sostituendo le gambe alari con quelle del link sopra. Sono un pochino più grandi, necessitano di un piccolo adattamento per essere installate. Non ho messo una batteria separata, lo spazio è risicato e fra bec esterno e lipetta la vedo dura trovargli posto. Forse con un bec tipo questo: HobbyKing Micro UBEC 3A / 5v e una lipo 2s molto piccola si potrebbero infilare subito dietro la lipo, all'inizio dello sportellino per le batterie della ventola. | |
14 novembre 12, 15:58 | #75 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Castelli Romani
| Citazione:
| |
18 marzo 13, 14:32 | #76 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2010 Residenza: VILLANOVA
| epic victory
molto bello bravo! pure io ne ho assemblato uno e l'ho portato in volo, mi ha deluso però, è vero, è di materiale buono ma ora dovrei fare delle modifiche ed una volata assemblato è un problema.....
|
18 marzo 13, 16:00 | #77 (permalink) Top |
User | Purtroppo non sono riuscito a provarlo col vento. Necessita di alcune accortezze al decollo ma globalmente vola bene. Il grosso difetto di questo jet e' proprio, come hai detto, il fatto che e' tutto sigillato e non puoi fare sostituzioni/riparazioni. Spendendo un po' di tempo nell'assemblaggio si possono ricavare degli sportelli. ....ma non so' quanto ne valga le pena.
|
18 marzo 13, 19:46 | #78 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-05-2010 Residenza: VILLANOVA
| Citazione:
io ho provato con vento medio e bisogna avere una buona esperienza per pilotarlo, quando entra il vento sott'ala o in coda è quasi ingestibile, si deve assecondare per poi virare controvento con forte inclinazione, in questo modo sono riuscito a riportarlo giu, la parte più difficile è il decollo con vento trasversale, te lo sposta di netto. | |
Bookmarks |
| |