26 ottobre 12, 21:04 | #66 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
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ma io amo un pò più di potenza.. almeno 4 celle e 2w-20, e poi secondo me è da aprire ancora un pò come prese d'aria.. da noi è già soprannominato "il pulitore"..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. Ultima modifica di greg89 : 26 ottobre 12 alle ore 21:08 | |
26 ottobre 12, 21:14 | #67 (permalink) Top | |
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30 ottobre 12, 18:47 | #69 (permalink) Top |
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Riprovato oggi lo zombie.....col lancio a mano è perfetto. Ho tolto i carrelli guadagnando circa 130 gr. di peso in meno, escursioni molto ridotte...elevatore al 30% e alettoni al 40%. Ha una leggera tendenza a girare appena lanciato ma facilmente controllabile...la ventola spinge molto e fà quota velocemente. Per il resto confermo quanto già detto precedentemente. Addirittura non ha più quel dondolio che aveva dopo il primo incidente...segno che più botte prende meglio và!! Addirittura sono riuscito a fare una specie di lomcevak fermando il modello dopo di chè ha iniziato a riprendere quota...mai riuscito con altre ventole, anche la vite non viene male. Spero di fare un video prestissimo.... Concludendo: il modello è ottimo, linea piacevole, materiale ottimo e robustissimo ( dopo 2 crash si è appena ammaccato il muso) facilmente riparabile, un gran volatore e con 4 celle piuttosto veloce. Suggerisco di fare il lancio a mano e ridurre le escursioni al minimo in quanto molto sensibile ai comandi, con escursioni più accentuate il modello è quasi incontrollabile e si rischia lo stallo come è successo nelle prove che ho fatto. Unico neo rilevato è il fatto di non poter accedere all'elettronica in quanto tutto chiusa dentro la fuso...comunque perdendoci un pò di tempo si può ricavare facilmente uno sportello per la ventola. Setup usato sull'Epic: ventola het + 2w20, arretrata fino a che il cono di scarico non inizia a stringersi, esc het da 75 posizionato davanti alla ventola, servi digitali corona mg 929 + nr. 2 digitali MG 16 per gli alettoni, lipo 4s da 2600 machpro 35c di FMC, luci di navigazione. Un ottima alternativa alla ventola het che mi sarebbe piaciuto provare è la Changesun da 10 pale sempre a 4s col motore di Hk da 630 watt....dicono che in questo modello abbia un rumore molto gradevole....oltretutto permetterebbe di risparmiare qualcosa sul gruppo propulsivo. Per gli incollaggi suggerisco di usare la colla "devil" di Schweighofer per chiudere la fusoliera (veramente ottima per l'EPO) e CA medio per il resto....nei crash le cose incollate con CA non si sono staccate mentre col 5 min sì. |
01 novembre 12, 18:35 | #70 (permalink) Top |
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La Lander ha realizzato un prototipo dell'Epic per una oppure due ventole da 90. La costruzione è più avanzata rispetto ai soliti gommoli, rinforzi in carbonio e fibra e struttura molto leggera. Alcune foto.....dicono che andrà in produzione prossimamente....
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