12 ottobre 12, 21:51 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
Belle! sono incluse nel kit? il mio F86 deve aspettare...devo ancora prendere i carrelli con asse da 5 che mi hai fatto vedere...ed inoltre devo andare su una pista adeguata perchè quella in erba vicino a dove sto io mi sa che non va bene..
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
13 ottobre 12, 20:34 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lichtset für Tomahawk Viperjet, 21,95 € le produce la tedesca Optotronix, fà un sacco di bella robetta per gli impianti luci...sono led al alta luminosità e vanno direttamente con le 4s della ventola. Guarda nel filmato le sollecitazioni del mio primo F86 con i retrattili EPF fullmetal (pesava 2750 gr.)...i carrelli non hanno dato problemi, la pista adesso è migliore di quando fù fatto il video (più di un anno fà). Quei carrelli devo ancora provarli ma sembrano buoni e robusti. | |
13 ottobre 12, 20:42 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
Questo è un altro F86 vero?
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
13 ottobre 12, 21:22 | #15 (permalink) Top |
User |
@ NEO E' il primo F 86 flyfly che ho avuto, questo per intenderci: http://www.baronerosso.it/forum/2433720-post3.html Ora stò costruendo il secondo, quello fibrato del 3D aperto da maxfox @Mauro metterò le decals originali più qualche aggiunta sulle ali per aumentare la visibilità in volo usando orastick adesivo, ne ho vari colori. Mi sarebbe piaciuto provare le vernici Multiplex per elapor, le ho ordinate insieme all'habu2 da Rcmodelmania ma non sò quando mi spediranno il tutto.....anche quello della foto non è male. |
14 ottobre 12, 02:11 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
14 ottobre 12, 12:39 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bravo... bello anche F-86, adoro vedere che da un kit pronto al volo nascono personalizzaizoni, anche solo nelle rifiniture!!! | |
Bookmarks |
| |