Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 ottobre 13, 21:47   #81 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IALEU
 
Data registr.: 06-09-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 342
Citazione:
Originalmente inviato da Mor0x Visualizza messaggio
Praticamente ha fatto tutto il volo a paletta .. bho mi piace ma non mi convince
Forse qui si vede meglio.....


ready2fly Yak130 official Trailer - YouTube


Spediscono il 22 ottobre dalla Cina, con consegne in Europa entrò fine novembre.
IALEU non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 13, 14:57   #82 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IALEU
 
Data registr.: 06-09-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 342
È' arrivato Babbo Natale

Dopo un anno dal pre ordine e' arrivato giusto in tempo

Vedremo fra G 91 e Yak chi se la caverà meglio.

A gennaio inizierò' i lavori di trasformazione in un 346, ma mi servono le decals italiane.

Buon Natale a tutti.
Icone allegate
M 346 - ready2fly EPO -90 mm-image.jpg  
IALEU non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 13, 15:53   #83 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vasi1983@libero.it
 
Data registr.: 02-04-2011
Residenza: milano
Messaggi: 339
Invia un messaggio via Yahoo a vasi1983@libero.it
Citazione:
Originalmente inviato da IALEU Visualizza messaggio
Dopo un anno dal pre ordine e' arrivato giusto in tempo

Vedremo fra G 91 e Yak chi se la caverà meglio.

A gennaio inizierò' i lavori di trasformazione in un 346, ma mi servono le decals italiane.

Buon Natale a tutti.
Finalmente Paolo era ora.... Speriamo ke non ci metti un anno anche tu x montarlo..
__________________
www.vasyfan.com
info@vasyfan.com
Cel: 3889249770.
vasi1983@libero.it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 13, 19:33   #84 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IALEU
 
Data registr.: 06-09-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 342
Ciao Vasi,

Ho aspettato un anno , ma ti posso assicurare che ne valeva la pena, visto il livello dei dettagli ingegnerizzati in questo modello, che a mio parere non ha confronti con nessuno dei jet EPO in kit ARF attualmente in commercio, G 91 incluso. Le dimensioni sono di tutto rispetto come si può vedere dall'immagine allegata. :
Icone allegate
M 346 - ready2fly EPO -90 mm-image.jpg  
IALEU non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 14, 14:57   #85 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-10-2012
Residenza: mariglianella
Messaggi: 4
Smile yak 130

ciao, volevo sapere se eri stato in volo e le tue impressione in merito al rapporto peso/potenza.
in piu' qualche dettaglio sul decollo csu erba,
grazie
napoli973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 14, 15:24   #86 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IALEU
 
Data registr.: 06-09-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 342
Ciao,
Il modello e'ancora nella scatola, in attesa del suo turno. In ogni caso in US. sono scatenati e come dai vari video che si trovano su Youtube, a 6S con la motorizzazione di serie vola bene ma è sotto potenziato per fare bene i looping, ma non al punto da non riuscire a decollare dall'erba rasata, ma senza carichi alari! A 6S con la Jetfan 90 vola molto meglio, ma alcuni stanno già passando a 8S con Lipo da 4000 Mha, invece delle 5000 a 6 S, i test dovrebbero essere disponibili questo week end.
Il primo video e' fatto con la JF 90 e un motore da 1700kv

Freewing Yak130 8s Jetfan 90mm - YouTube

Questi sono con la motorizzazione di serie, ma di metallico c'è solo lo statore.

1-22-2014 Ready2Fly Yak 130 Flight Seventeen - First Full Weapons Stock 6s - YouTube

Ready2fly Freewings YAK-130 at Kai Tak Former VHHH - YouTube

Paolo
IALEU non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 14, 11:44   #87 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pan72
 
Data registr.: 10-11-2010
Residenza: verona
Messaggi: 142
Citazione:
Originalmente inviato da IALEU Visualizza messaggio
Dopo un anno dal pre ordine e' arrivato giusto in tempo

Vedremo fra G 91 e Yak chi se la caverà meglio.

A gennaio inizierò' i lavori di trasformazione in un 346, ma mi servono le decals italiane.

Buon Natale a tutti.
Hai preso la versione con incluso ventola e motore????490€ oppure l altra a 333€???
Ciao Luca
pan72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 14, 12:05   #88 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Sono curioso seguo la discussione...
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 14, 18:37   #89 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IALEU
 
Data registr.: 06-09-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 342
Citazione:
Originalmente inviato da pan72 Visualizza messaggio
Hai preso la versione con incluso ventola e motore????490€ oppure l altra a 333€???
Ciao Luca
Ho preso in fase di pre ordine la versione completa di EDF, ma consiglio la versione in kit, almeno ci installi quello che Vuoi, i carrelli e i relativi servi sono gia' inclusi. Attenzione al peso, perche' in ordine di volo con le lipo e' prossimo ai 4kg. iI motore e la relativa ventola di serie Freewing e' incollata all'interno del modello, e non l'ho ancora testata, ma con statore metallico e 12 pale, hanno previsto un ESC da 130 Amp! Questa la dice lunga sui consumi previsti.
Il modello e' fatto bene, ma bisogna alleggerirlo dove possibile, specialmente la cabina di pilotaggio con rinforzi in carbonio, due piloti interi con relativi seggiolini, ecc..
Icone allegate
M 346 - ready2fly EPO -90 mm-image.jpg  
IALEU non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 14, 19:19   #90 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pan72
 
Data registr.: 10-11-2010
Residenza: verona
Messaggi: 142
Citazione:
Originalmente inviato da IALEU Visualizza messaggio
Ho preso in fase di pre ordine la versione completa di EDF, ma consiglio la versione in kit, almeno ci installi quello che Vuoi, i carrelli e i relativi servi sono gia' inclusi. Attenzione al peso, perche' in ordine di volo con le lipo e' prossimo ai 4kg. iI motore e la relativa ventola di serie Freewing e' incollata all'interno del modello, e non l'ho ancora testata, ma con statore metallico e 12 pale, hanno previsto un ESC da 130 Amp! Questa la dice lunga sui consumi previsti.
Il modello e' fatto bene, ma bisogna alleggerirlo dove possibile, specialmente la cabina di pilotaggio con rinforzi in carbonio, due piloti interi con relativi seggiolini, ecc..
Grazie del consiglio, se ci tieni informati fai una cosa buona e giusta
Ciao luca
pan72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Alenia Aermacchi M-346 antonov Aeromodellismo Ventole Intubate 16 04 maggio 12 19:38
Graupner 346 jung8127 Motoscafi con Motore Elettrico 0 23 dicembre 09 19:20
Aermacchi M 346 Sagittario58 Aeromodellismo Ventole Intubate 2 13 dicembre 09 20:29
Aermacchi M-346 HYCRYPOTES Aeromodellismo Ventole Intubate 14 26 giugno 09 20:03
Aermacchi M-346 deca78 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 1 07 novembre 07 12:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002