26 ottobre 12, 22:41 | #22 (permalink) Top |
User | Esatto e alla fine volerebbe "peggio"... sarebbe necessario una motorizzazione più potente visto e considerato l'aumento di peso. Che poi in volo sarebbe tutto di guadagnato con inerzia maggiore e una certa plasticità più da "aereo", ma questa è un altra storia!!!
|
26 ottobre 12, 22:51 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2010 Residenza: Milano
|
Il modello del video e' già stato modificato, nuove luci più potenti, nuove ruote più grandi (per rendere il modello piu stabile sui campi in erba) e, non da ultimo un nuovo sequencer per chiudere i vani carrlelli ed evitare disastri. Il tutto è stato fatto in collaborazione con RUSSJET (il campione del mondo) che ha testato i due prototipi. Stanno anche sviluppando una loro propria EDF, ma sarà disponibile anche il solo kit, naturalmente con cockpit e piloti. Livree disponibili, Russa, Arancione (? Aermacchi) e in una versione dedicata quella della Singapore Air Force molto simile a quella AMI.
|
26 ottobre 12, 22:56 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
29 maggio 13, 22:43 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2010 Residenza: Milano
|
Nuovo video della versione quasi definitiva dello Yak 130 / AleniaAermacchi 346, con prestazioni e sound decisamente migliorati. Vedremo se arriverà per luglio, visto i ritardi che ha già avuto. YouTube |
30 maggio 13, 19:00 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2007 Residenza: fano
|
Attenzione ha comperare da quel fornitore, io ho avuto una bruttissima esperienza, in poche parole, preso un A-10, qualche mese c'erano due versioni, una solo kit e l'altra pronto al volo. Io ho preso il pronto al volo e mi e' arrivato il contrario (cioè il kit solo) Contattato piu' volte via email etc, alla fine ho avuto lo spam. Non ho avuto nessuna email di risposta. Poi dicono male dei negozi italiani. ma....... |
30 maggio 13, 21:32 | #29 (permalink) Top |
User |
Io invece ho avuto un esperienza molto positiva....quando presi il Vampire (dopo circa 15 giorni aumentato 50 eu di prezzo...solo kit) il retrattile anteriore non andava bene, si bloccava a metà corsa. Ho scritto subito del problema e in una settimana avevo il pezzo di ricambio senza alcuna spesa. Su rcgroups alcuni si lamentano di ritardi nella spedizione e mancate risposte alle email. Per le piste in erba, avendo il vampire col portellino anteriore molto pronunciato, l'ho modificato eliminando la molla e collegandolo alla gamba con un sottile filo in metallo perchè saltava continuamente a causa del fatto che è troppo lungo. L'M346 con tutti quei portelli forse qualche difficolta la creerà di sicuro...... |
Bookmarks |
| |