15 ottobre 12, 18:16 | #34 (permalink) Top |
User |
__________________ www.masali.com |
15 ottobre 12, 20:46 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2011 Residenza: genova
Messaggi: 318
| Citazione:
| |
15 ottobre 12, 20:49 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2008 Residenza: MODENA
Messaggi: 148
| Bella storia.... tienici informati sugli sviluppi dei voli di Seba e se riesci a carpire qualche info sul prezzo.... iniziamo a farcene un'idea! intanto grazie per questa vera e propria "anteprima"
__________________ Sebart Miss Wind - Swift II - Multiplex: Dog Fighter, Mentor Radio: Futaba T 18 - 2,4 ghz Ultima modifica di Alle80 : 15 ottobre 12 alle ore 20:53 |
15 ottobre 12, 21:17 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2009 Residenza: Latina
Messaggi: 691
| Citazione:
Ora guardate queso video!!!!! ma a che bisogna denunciare????? non sarebbe stato meglio nella sua livrea originale????? Video Youtube aeroplano cacciabombardiere ricognitore G.91 ex frecce tricolori : monumento Guidonia - YouTube | |
15 ottobre 12, 21:32 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2010 Residenza: Milano
Messaggi: 342
|
Certo che ridipingere un G 91 T ( ex 60 stormo ) della Scuola di volo avanzato di Amendola in un G 91 PAN, si poteva anche evitare, era meglio lasciarlo nella sua livrea mimetica e arancione che non sfigurava di certo, ma comunque sempre meglio che rottamarlo.
|
15 ottobre 12, 21:53 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
Messaggi: 8.001
|
se non erro, il g91, aveva inizialmente dei limiti acrobatici, poi sfatati. parlando di volo a coltello, mi sembra che subito nessuno si azzardasse a farlo in quanto la resistenza strutturale della fusoliera era dubbia in quella manovra.. poi vi fu un pilota (perdonate se no ricordo il nome) che se ne sbattè della teoria, e viste le ore di volo che aveva sul suo aereo, si fidò e fece il primo coltello con un g91, con esito positivo. ed inoltre, a seconda della figura acrobatica che compiva, all'interno della cabina si udivano rumori e suoni sempre diversi a seconda dell'assetto.. per me queste cose sono "leggende", ma vedendo la reazione delle persone quando si parla di g91, capisco che è stato un modello molto apprezzato e tutt'ora rimpianto.. chissà se anche io ricorderò così l'MB339 quando ci sarà il 346 pan..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
PAN-PAN : Alle prime armi con le Li-Po | Niria | Elimodellismo Principianti | 10 | 17 agosto 12 09:26 |
info sebart katana 30 Vs. sebart sukhoi 29 | goose77 | Aeromodellismo Volo 3D | 7 | 29 ottobre 09 22:58 |