Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 marzo 13, 23:17   #141 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrefly
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Chioggia(VE)
Messaggi: 2.143
Citazione:
Originalmente inviato da marx650 Visualizza messaggio
449,00 euro!

Mi aspettavo qualcosa di meno (350-380€) ma forse perchè sono abituato ad altri gommoli e questo è tutta un ' altra cosa

Comunque per quanto mi riguarda soprassiedo perchè mi sono imbarcato in altro acquisto...

Sono comunque curioso di vedere la scatola da Jonathan per giudicare elettronica e componenti inclusi nel set.
Sarei curioso di sapere quanti ne venderanno, co sti tempi....
__________________
Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!!
andrefly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 13, 10:34   #142 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sonic liner
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Todi PG
Messaggi: 3.359
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da andrefly Visualizza messaggio
Sarei curioso di sapere quanti ne venderanno, co sti tempi....
molto probabilmente avrà più successo il kit senza elettronica, il che è cosa buona e dentro con i prezzi.
__________________
†se capisci che non ce capisci, allora non capisci†
sonic liner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 13, 10:39   #143 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2011
Residenza: Milan
Messaggi: 167
Una sbirciatina

Il manuale fotografico passo passo

http://www.jonathan.it/files/sebart_...anual_foto.pdf
bruskolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 13, 11:02   #144 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pareleu63
 
Data registr.: 10-02-2011
Residenza: ferrara
Messaggi: 243
A Verona mi era stto detto che assolutamente il kit non era in previsione,probabilmente ci deve essere stato un ripensamento forse le richieste del kit sono state tante.
Comunque se le finiture sono come quelle che ho visto non sono un gran chè è anche vero che era il prototipo.
Il prezzo del kit mi sembra abbastanza alto, sarà la novità, l'euforia che sta creando questo modello che tra l'altro non si è mai visto volare (ho cercato ma non ho trovato niente) a confronto con altri modelli tipo il vampire della ready2fly venduto da Fly model components è estremamente caro visto che il vampire è offerto esattamente come il kit del G 91 ed è rifinito molto bene ed accuratamente.
Resto sempre dell'idea che prima o poi qualche cinesino risolverà la cosa proponendo a prezzo interessante il G 91 allora si che ci sarà da divertirsi.
pareleu63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 13, 11:52   #145 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2011
Residenza: Milan
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da pareleu63 Visualizza messaggio
A Verona mi era stto detto che assolutamente il kit non era in previsione,probabilmente ci deve essere stato un ripensamento forse le richieste del kit sono state tante.
Comunque se le finiture sono come quelle che ho visto non sono un gran chè è anche vero che era il prototipo.
Il prezzo del kit mi sembra abbastanza alto, sarà la novità, l'euforia che sta creando questo modello che tra l'altro non si è mai visto volare (ho cercato ma non ho trovato niente) a confronto con altri modelli tipo il vampire della ready2fly venduto da Fly model components è estremamente caro visto che il vampire è offerto esattamente come il kit del G 91 ed è rifinito molto bene ed accuratamente.
Resto sempre dell'idea che prima o poi qualche cinesino risolverà la cosa proponendo a prezzo interessante il G 91 allora si che ci sarà da divertirsi.
Beh... il vampire che dici costa 30 euro in meno, ma a parte il fascino che può non esercitare e questo è un dato soggettivo, ha una colorazione monocolore + qualche decals, un paio di servi in meno, non ha il sistema del paracadute (altra cosa inutile dirai, ma carina), non credo abbia i portelli con il sequencer, non mi sembra si parli di impianto luci..............
A questo punto direi che i prezzi sono allineati, anzi...
Sulla versione "kit" il vampire in rapporto alla dotazione è ancora più costoso

Ultima modifica di bruskolino : 30 marzo 13 alle ore 11:58
bruskolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 13, 11:58   #146 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ULISSE1973
 
Data registr.: 31-07-2006
Messaggi: 452
dovrebbe costare meno dato che la ditta e SANMARINESE.....!
ULISSE1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 13, 12:49   #147 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fooxx
 
Data registr.: 01-02-2007
Residenza: Latina
Messaggi: 1.201
Ma quando faranno una bella legge antinquinamento così da evitare l'uso del polistirolo?
__________________
I MIEI MODELLI - www.romeovolpe.it
fooxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 13, 13:12   #148 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sonic liner
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Todi PG
Messaggi: 3.359
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da bruskolino Visualizza messaggio

vedendo le foto, c'è di meglio in giro come qualità di stampaggio di polistirolo, nota positiva, i servi sono fissati con degli sportellini removibili e non incollati, per il resto, aspetto il cinese di turno che ribassa il prezzo, tanto è inutile negarlo, da lì vengono il 99% dei gommoli.
__________________
†se capisci che non ce capisci, allora non capisci†
sonic liner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 13, 14:12   #149 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pareleu63
 
Data registr.: 10-02-2011
Residenza: ferrara
Messaggi: 243
Citazione:
Originalmente inviato da bruskolino Visualizza messaggio
Beh... il vampire che dici costa 30 euro in meno, ma a parte il fascino che può non esercitare e questo è un dato soggettivo, ha una colorazione monocolore + qualche decals, un paio di servi in meno, non ha il sistema del paracadute (altra cosa inutile dirai, ma carina), non credo abbia i portelli con il sequencer, non mi sembra si parli di impianto luci..............
A questo punto direi che i prezzi sono allineati, anzi...
Sulla versione "kit" il vampire in rapporto alla dotazione è ancora più costoso
E' indubbio che il fascino di questi due modelli è soggettivo, ma quello che volevo fare è solo un confronto sul prezzo in riguardo a ciò che ci viene offerto. Il vampire che dico io costa ben 54!!!! euro meno del G 91, monta pure lui le luci, ha i carrelli con portelli e sequencer è vero che non ha il paracadute ed ha anche due mini servi in meno però non mi sembra che queste mancanze debbano costare così tanto.
Totto ciò sono comunque considerazioni personali può darsi pure che abbia detto solo delle c.....te però la differenza economica è tanta e si fa sentire.
Saluti Pietro.
pareleu63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 13, 14:22   #150 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-09-2006
Messaggi: 557
per il prezzo ci potremmo anche essere,ma la finitura è di serie B,molto meglio rifiniti i lanxiang.
Però visto il fascino indiscusso del g 91 ,credo riscuoterà almeno il kit un buon successo.
sagittario non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
PAN-PAN : Alle prime armi con le Li-Po Niria Elimodellismo Principianti 10 17 agosto 12 09:26
info sebart katana 30 Vs. sebart sukhoi 29 goose77 Aeromodellismo Volo 3D 7 29 ottobre 09 22:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002