04 settembre 12, 20:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2012
| voglio un JET
ciao a tutti, Visto che non sopporto gli aerei con l'elica in vista tipo cessna o modelli simili voglio prendere un modello di jet a ventola intubata con alettoni, in derivati del polistirolo, o cmq qualcosa di resistente, da lanciare a mano e che possa atterrare sull'erba, non molto costoso visto che il mio badget è piuttosto limitato, ho postato due modelli di quello che ho in mente... Ho visto l'Interceptor su questo sito: Hype - BK#Interceptor Jet, Brushless ARF e anche il twister della multiplex che si puo vedere in questo sito: Twister Multiplex - Toflyrc Questi sono solo due esempi di quelli che ho visto, tanto per farvi capire il genere, anche se lo sapete meglio di me... Tra tutti i modelli che conoscete, non tra i due che ho messo io: Qual'è il piu affidabile? Quale ha il miglior rapporto qualità/prezzo? Qual'è il piu facile da montare? Qual'è il piu facile da pilotare? Quale costa di meno?;) Qual'è il piu resistente? Se riuscite a farmi una lista dei modelli migliori ve ne sarei grato, con i pro e i contro dei vari modelli. Grazie a tutti! |
04 settembre 12, 22:28 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao prima di tutto hai esperienze di volo? Allora io posseggo 6 modelli a ventola intubata e ti posso dire, che tra tutti, quello che ha il miglior rapporto qualità prezzo è lo Stinger 64, lo trovi anche in italia a circa 120 euro. Mentre quello che mi da più soddisfazioni è l'Habu della e-flite e F16 vettoriale della freewing. Ora me ne sono preso un'altro ed è il Viperjet tomahawk, appena lo provo ti dirò le mie impressioni. Spero di esserti stato di aiuto, se hai bisogno chiedi pure. Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
__________________ T-Rex 450 SE -T-Rex 250 - gaui 200 - Blade mcpx 3D, Stinger, WOW, nanojet robbe, Albatros L39, funjet, microjet, ultimate 1000 - dx6i e dx7. |
05 settembre 12, 08:34 | #4 (permalink) Top |
User |
..... si si i modelli che ho citato sono pronti al volo manca solo radio e batterie. ;) Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
__________________ T-Rex 450 SE -T-Rex 250 - gaui 200 - Blade mcpx 3D, Stinger, WOW, nanojet robbe, Albatros L39, funjet, microjet, ultimate 1000 - dx6i e dx7. |
05 settembre 12, 08:38 | #5 (permalink) Top |
User |
..... dimenticavo, per i modelli che hai preso come esempio lascia perdere. L'interceptor è velocissimo ma per niente facile a pilotare, mentre il twister molto facile ma anche molto lento. Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
05 settembre 12, 09:35 | #8 (permalink) Top |
User |
.... per lo stinger basta una 4ch, ma se ti posso dare un consiglio prendi una buona radio quella ti rimarrà per sempre. Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Bookmarks |
| |