05 settembre 12, 16:04 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
se ogni persona in questo tuo topic ti consiglia altri tipi di modelli, un motivo ci sarà. Ma tanto tu sei uno di quelli che fa di testa sua, quindi, compra il jet che ti piace di più, tanto non sei in grado di capirne le differenze. lo spacchi dopo 1 volo e poi capirai quello che stiamo dicendo. passare dall'easystar ad un jet (..con alettoni......) è un salto sconsigliato da chiunque capisca un minimo di modellismo.. per il resto, soldi tuoi.. modello e cocci tuoi..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
05 settembre 12, 16:11 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
|
Passione o sfizio momentaneo? Presunzione o umiltà? Sei un bimbominkia (non conta l'età) a prendere per i fondelli o vuoi risposte serie che ti possano aiutare? Hai fatto un sacco di domande.... Facciamo un gioco diverso ...comincia a rispondere tu a queste semplici domande
__________________ Ciao Enzo |
05 settembre 12, 16:30 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
|
... se ti interessa ho questo F-16 da vendere con soli due voli all'attivo. però senza elettronica... però mi unisco a quello che ti stanno dicendo gli altri ... il salto che vuoi fare non è per niente facile ... Ultima modifica di Giulianoo : 28 ottobre 17 alle ore 23:56 |
05 settembre 12, 16:35 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2012
|
ci credo che è totalmente diverso dall'easy ma non sara impossibile.....dopotutto si solleva anche andando piano in modo da farci confidenza...ma se secondo voi, sicuramente piu esperti di me, dite che è come passare dal giorno alla notte vi credo....è solo che non ho intenzione di spendere troppi soldi..devo pensare ad un sacco di cose, macchina libri scuola morosa ecc... e un conto è spendere 100/150 e un conto 300e passa prendendo piu modelli per una istruzione graduale fino a poter pilotare un jet da lanciare a mano....per evitare tutti questi passaggi potrei prendere un simulatore da pc e una radio che un giorno diventera la radio del jet..o i simulatori non simulano abbastanza?? anche in questo campo sono ignorante, chiedo a voi pure questo....ma se devo prendere un modello che non mi piace non ne vale la pena visto che dopo due giorni lo metterei in cantina..e veramente i modelli tipo cessna non mi piacciono, cioè, se me lo regalate lo prendo volenieri ma se devo prenderlo no grazie... cmq scusate se vi faccio perdere tempo |
05 settembre 12, 16:52 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Alba
|
Mi sa che la fai troppo facile!! Andare piano per un jet potrebbero essere i 50Km/h il tuo easy star li fa al palo tanto per iniziare... L'unico jet che mi sento di consigliarti è questo: f-22 Poca spesa e se rompi lo rifai. Però chiamarlo jet... Io l'ho fatto e mi ci sono divertito. |
05 settembre 12, 16:54 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| Citazione:
Beh si, come dici tu... meglio spendere 150 euro che non 300 per arrivare allo stesso modello.... E' tutta questione di DURATA... cioè: spendi adesso queste 150 euro... sei contento perchè te ne sono rimaste in tasca 150 e vedrai il tuo bellissimo modello durare FORSE (se sei uno bravo e che ha già smanettato un bel pò con il simulatore) 2-3 secondi..... FIGO Poi prendi un sacco nero (si paga a parte, non è compreso nei 150 euro) e butti tutto al primo secchione. SARAI SICURAMENTE SODDISFATTO e prenderai quelle 150 euro rimaste per farci il pieno e pagare una pizza alla morosa. Se vuoi fare un "volo" come si deve con un modello del genere... devi partire dal coso brutto ma che vola facile.... NON SI PUO' AVERE TUTTO E SUBITO!!!! | |
05 settembre 12, 17:05 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2012
| Citazione:
Stinger 64 EDF Sport Jet 700mm Red EPO (PNF) | |
05 settembre 12, 17:05 | #29 (permalink) Top |
|
Il vero problema dei jet che vuole lui è il lancio a mano...dura meno di 2 secondi Ascolta! Lanciarlo non è una passeggiata! Il simulatore sicuramente è utile ma non del tutto uguale alla realtà!!! Potrebbe farti imparare l'utilizzo degli alettoni ma mai ti insegnerà il lancio a mano di un jet come vuoi te! Non saltare le tappe nel modellismo è importante!! Risparmia un po' sulla macchina se sei appassionato |
05 settembre 12, 17:06 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |