21 novembre 13, 09:37 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2011 Residenza: Firenze
|
Allora siamo pronti. Controllato baricentro, attrezzature varie pronte, sistemato qualche modifichina a bordo....si parteeeeeeee!!!! Inviato dal mio HTC Desire 500 con Tapatalk 2
__________________ Lo Stupido: una persona che causa un danno ad un'altra persona o gruppo di persone senza nel contempo realizzare alcun vantaggio per sé o addirittura subendo una perdita Cit. Carlo Maria Cipolla |
21 novembre 13, 12:34 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2009
|
ciao ditoveloce anche il mio l39 è dotato di p60, un pò pesante ma vola bene, l'ho appena ricollaudato perchè il primo è stato un pò rovinoso per via del baricentro, quindi come ti hanno consigliato, cerca di stare leggermente avanti dalla baionetta! il tuo quanto pesa in odv? |
21 novembre 13, 19:29 | #73 (permalink) Top | |
| Citazione:
il peso in odv non l'ho ancora provato....ma stasera si guarda!!!!
__________________ Lo Stupido: una persona che causa un danno ad un'altra persona o gruppo di persone senza nel contempo realizzare alcun vantaggio per sé o addirittura subendo una perdita Cit. Carlo Maria Cipolla | |
25 novembre 13, 08:39 | #74 (permalink) Top |
|
Ovvia su: ieri al campo di Figline Val D'arno ho provato a collaudare il mio bel L39.... 'na tragedia.....campo ovviamente bagnato a causa delle avverse condizioni metereologiche... S'è bruciato 200 metri di pista senza neanche accennare la benchè minima rotazione..per ben due volte...alla terza sfruttando un pezzo di erba sintetica e quindi più velocità, è riuscito a sollevare un po' il muso ma poi ha stallato d'ala...da gran volatore ha riplanato a terra... fortunatamente l'erba alta tagliata ha attutito il colpo "stroncando" solo un po' la piastra del carrello anteriore... Sabato ci si riprova!!!!
__________________ Lo Stupido: una persona che causa un danno ad un'altra persona o gruppo di persone senza nel contempo realizzare alcun vantaggio per sé o addirittura subendo una perdita Cit. Carlo Maria Cipolla |
25 novembre 13, 18:44 | #76 (permalink) Top |
|
Ma sai, da dietro non riuscivo a vedere il muso.....cmq il pistoncino del carrello mi sembra abbastanza duro... Cmq le persone presenti al campo mi hanno detto che passava lento..... E la reazione che ha avuto al primo decollo mi fa capire che cmq o ci vuole l'erba asciutta o il sintetico..... ....... VOGLIO RINGRAZIARE PUBBLICAMENTE I SOCI E IL PRESIDENTE DEL GAV (Gruppo Areomodellisti Valdarno) CHE MI HANNO DATO LA POSSIBILITA' DI PROVARE IL MODELLO E CHE SI SAREBBERO PRODIGATI ANCHE IN UNA FALCIATURA DELL'ERBA, COSI' SU DUE PIEDI!!!
Bookmarks |
| |