10 novembre 13, 11:31 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2008 Residenza: Pistoia
| Citazione:
L39 Small Light e' un gran volatore molto preciso in aria...ma richiede un minimo di attenzione in particolar modo alle basse velocita'...evita di ridurre troppo gas sulle virate...Lo stallo e' veloce sebbene altrettanto veloce ne e' l'uscita (se l'altezza di volo lo concede), ti consiglio di fare un passaggio alto con Flap per entrare in confidenza con la giusta velocita'...in atterraggio meglio un tantino veloce che troppo lento...purtroppo non e' una piuma...non so il tuo,ma il mio, se non ricordo male, sta sui 7,8kg ! Per il baricentro io volo come consigliato dal grande Monaco...subito davanti alla baionetta (in corrispondenza della centina adiacente il canotto della baionetta) , ho tuttora l'adesivo di riferimento sotto la fusoliera. ;-) Tienici aggiornati ! Ciao | |
10 novembre 13, 13:48 | #64 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Inviato dal mio HTC Desire 500 con Tapatalk 2
__________________ Lo Stupido: una persona che causa un danno ad un'altra persona o gruppo di persone senza nel contempo realizzare alcun vantaggio per sé o addirittura subendo una perdita Cit. Carlo Maria Cipolla | |
10 novembre 13, 14:03 | #65 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2008 Residenza: Pistoia
| Citazione:
Aspetto con ansia il tuo collaudo per capire come va con la turbina. | |
11 novembre 13, 13:43 | #67 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2010 Residenza: Firenze
| Citazione:
Complimenti per il modello ! Dove e quando (meteo permettendo ) andate a fare il collaudo ? | |
11 novembre 13, 13:55 | #68 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Inviato dal mio HTC Desire 500 con Tapatalk 2
__________________ Lo Stupido: una persona che causa un danno ad un'altra persona o gruppo di persone senza nel contempo realizzare alcun vantaggio per sé o addirittura subendo una perdita Cit. Carlo Maria Cipolla | |
Bookmarks |
| |