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User Data registr.: 04-02-2007 Residenza: Sesto Fiorentino Firenze
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![]() vediamo se riesco a spiegarmi..... una sagomina completa di quadretta del servo che avviti nel suo pozzetto ... cosi puoi già montare i link alle parti mobili....in futuro sviti il finto servo di compensato e metti il vero..... | |
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User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
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![]() Provero'. Ciao | |
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User Data registr.: 04-02-2007 Residenza: Sesto Fiorentino Firenze
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User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
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| Si. Non ho i servi installati quindi non posso affermarlo con certezza, ma cosi' a mano mi sembrano solidi. Se i tuoi non lo sono ti conviene rivestirli con un tubo in ottone incollato con epoxy per tutta la parte esterna del perno. L'unica menata e' che devi rifare il tunnel e la squadretta... Ciao |
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User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Rimini
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Ciao Maury Ma sei sicuro di non voler bloccare gli alettoni? Vero che l'F16 vola solo con i piani di coda, ma se hai un calo di potenza o alle basse velocità e in virata, avrai un effetto cabrante, non tanto piacevole (già provato) io gli alettoni li userei. Ciao Franco |
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User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
Messaggi: 1.898
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contavo di collaudare con i soli taileron, per tenere i pesi e il valore del modello al minimo indispensabile, visto che collaudo con la ventolaccia cinese di dubbia potenza ;) Penso probabilmente che usero' addirittura le batterie da 4500 mAh, sempre per contenere i pesi, per un volo di 2/3 minuti giusto per trimmare la fase di volo principale e atterrare subito. Solo poi intenderei installare anche timone e alettoni, che intendevo cmq usare solo come flap. Consigli quindi di usare gli alettoni mixati con il piano di coda per diminuirne le corse e ridurre il momento cabrante? Grazie | |
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