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Vecchio 25 gennaio 13, 12:21   #71 (permalink)  Top
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Azz, ormai troppo tardi, han spedito oggi
Se vuoi posso chiedere se te ne spediscono un paio, ci vuole qualche giorno a farle e non so quanto costa. Se ti interessa mandami PM.

Ciao
ti ringrazio tantissimo maur...
le farò a tavoletta..... appena trovo le misure...(magari quando ti arrivano mi disegni il contorno su un a4 e melo scansioni )
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Vecchio 25 gennaio 13, 12:27   #72 (permalink)  Top
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ti ringrazio tantissimo maur...
le farò a tavoletta..... appena trovo le misure...(magari quando ti arrivano mi disegni il contorno su un a4 e melo scansioni )
Certo, np

Intanto ho queste se ti possono venir utili:



Queste sono della versione 1/6 pero' (sempre skymaster), occhio.

Ciao
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Vecchio 25 gennaio 13, 12:29   #73 (permalink)  Top
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Parlando di ventolizzare questo modello con Anton di skymaster, mi consigliava di mettere il motore nel cono di scarico per evitare le perdite di un lungo condotto. Bilanciare non dovrebbe essere un problema con le batterie che ci vogliono.
Quando ho finito di riparare la fuso faccio una prova e vediamo come si mette.

Ciao
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Vecchio 25 gennaio 13, 12:35   #74 (permalink)  Top
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metterai la ventola nel cubo?? io per comodità ho sfruttato i supporti turbina...ho un condotto lungo 705mm.....
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Vecchio 25 gennaio 13, 12:49   #75 (permalink)  Top
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metterai la ventola nel cubo?? io per comodità ho sfruttato i supporti turbina...ho un condotto lungo 705mm.....
Penso proprio di si. A taiwan ho visto 2 di questi f16 volare con la turbina nel sedere, senza condotto. Problemi di bilanciamento pare non ne avessero, e si risparmiano il condotto (che per la turbina e' anche un significativo risparmio di peso). Nel mio ci sono gia' i supporti installati tra l'altro, visto che era montato cosi'. Dovro' valutare sia i pesi che la lunghezza del cavo (che ha un certo peso visto la dimensione di un 8 AWG)...

Ciao
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Vecchio 05 febbraio 13, 09:25   #76 (permalink)  Top
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Oh mio dio, ma cosa e' successo? Preparatevi per la fine del mondo:
Pacco arrivato in dogana venerdi, rilasciato dalla dogana lunedi.

Si, con EMS.

Si, a Lonate Pozzolo.

Non ci credete?

Eppure sembra essere la verita'.............

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Vecchio 07 febbraio 13, 13:22   #77 (permalink)  Top
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Ora che sono arrivati i carrelli, i lavori di riparazione possono proseguire...
Ecco un po' di foto, compreso il disegno delle pinne ventrali richiesto da Riccardo. Non ho incluso misure, ma il disegno e' su un foglio con quadretti da 5mm, dovresti riuscire a stamparlo in scala correttamente e ricavare le misure direttamente.







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Vecchio 07 febbraio 13, 13:29   #78 (permalink)  Top
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Quando le riparazioni saranno ultimate, intendo allestirlo velocemente per un volo di collaudo. Vorrei installare solo i 2 servi degli elevoni, ma ho sia i flap che il timone propriamente incernierati e non vorrei bloccarli definitivamente, visto che poi (soprattutto il timone) intendo utilizzarli.
Qualcuno ha qualche utile idea sul come bloccarli in posizione neutra in modo affidabile ma non definitivo senza usare dei servi?

Grazie
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Vecchio 07 febbraio 13, 13:37   #79 (permalink)  Top
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grazie mille mauryr.....
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Vecchio 07 febbraio 13, 13:50   #80 (permalink)  Top
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grazie mille mauryr.....
E di che? Il progettino fa comodo anche a me, si sa mai che le disfo al primo atterraggio e devo rifarle ;) Mi son fatto una maschera anche delle ordinate x il supporto carrello, caso mai mi dovessero servire!

Ciao
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