25 gennaio 13, 13:21 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-02-2007 Residenza: Sesto Fiorentino Firenze
Messaggi: 1.308
| Citazione:
le farò a tavoletta..... appena trovo le misure...(magari quando ti arrivano mi disegni il contorno su un a4 e melo scansioni ) | |
25 gennaio 13, 13:27 | #72 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
Messaggi: 1.898
| Citazione:
Intanto ho queste se ti possono venir utili: Queste sono della versione 1/6 pero' (sempre skymaster), occhio. Ciao | |
25 gennaio 13, 13:29 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
Messaggi: 1.898
|
Parlando di ventolizzare questo modello con Anton di skymaster, mi consigliava di mettere il motore nel cono di scarico per evitare le perdite di un lungo condotto. Bilanciare non dovrebbe essere un problema con le batterie che ci vogliono. Quando ho finito di riparare la fuso faccio una prova e vediamo come si mette. Ciao |
25 gennaio 13, 13:49 | #75 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
Messaggi: 1.898
| Citazione:
Ciao | |
05 febbraio 13, 10:25 | #76 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
Messaggi: 1.898
|
Oh mio dio, ma cosa e' successo? Preparatevi per la fine del mondo: Pacco arrivato in dogana venerdi, rilasciato dalla dogana lunedi. Si, con EMS. Si, a Lonate Pozzolo. Non ci credete? Eppure sembra essere la verita'............. |
07 febbraio 13, 14:22 | #77 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
Messaggi: 1.898
|
Ora che sono arrivati i carrelli, i lavori di riparazione possono proseguire... Ecco un po' di foto, compreso il disegno delle pinne ventrali richiesto da Riccardo. Non ho incluso misure, ma il disegno e' su un foglio con quadretti da 5mm, dovresti riuscire a stamparlo in scala correttamente e ricavare le misure direttamente. |
07 febbraio 13, 14:29 | #78 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
Messaggi: 1.898
|
Quando le riparazioni saranno ultimate, intendo allestirlo velocemente per un volo di collaudo. Vorrei installare solo i 2 servi degli elevoni, ma ho sia i flap che il timone propriamente incernierati e non vorrei bloccarli definitivamente, visto che poi (soprattutto il timone) intendo utilizzarli. Qualcuno ha qualche utile idea sul come bloccarli in posizione neutra in modo affidabile ma non definitivo senza usare dei servi? Grazie |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Help F16 Skymaster | jetric | Aeromodellismo Turbine | 7 | 03 settembre 12 16:52 |
Meglio F16 Freewing oppure F16 Lander...... | Antimo areafly 69 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 7 | 20 ottobre 11 11:05 |
Vasafan 90 | Axl_74 | Compro | 0 | 19 luglio 11 23:19 |