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Vecchio 08 febbraio 13, 10:59   #91 (permalink)  Top
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quale??? 7pale 840kv o 14 pale 780 kv ??? entrambe a 12s
so già cosa mi risponderete...
belle.....la 7 spinge di più?
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Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

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Vecchio 08 febbraio 13, 12:32   #92 (permalink)  Top
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arrivato motore Turnigy C580L-870 EDF Motor for 120mm Fan 5kw.....

vediamo come va rispetto agli het.....io sono fiducioso
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Vecchio 08 febbraio 13, 12:57   #93 (permalink)  Top
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arrivato motore Turnigy C580L-870 EDF Motor for 120mm Fan 5kw.....

vediamo come va rispetto agli het.....io sono fiducioso
Una bella bestia, facci sapere!

Ciao
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Vecchio 08 febbraio 13, 13:15   #94 (permalink)  Top
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Lo monto subito nella 7 pale???
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Vecchio 08 febbraio 13, 13:16   #95 (permalink)  Top
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mauryr...una domanda...tu con tali assorbimenti....monti i connettori di 4mm tra motore e regolo?
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Vecchio 08 febbraio 13, 13:58   #96 (permalink)  Top
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Lo monto subito nella 7 pale???
Già montato su changesun, CataFalcon incoming....
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Vecchio 08 febbraio 13, 14:10   #97 (permalink)  Top
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mauryr...una domanda...tu con tali assorbimenti....monti i connettori di 4mm tra motore e regolo?
Si, e 5mm tra batterie e regolatore. La prolunga l'ho fatta con cavo 8 AWG lato batterie.

Ciao
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Vecchio 08 febbraio 13, 14:13   #98 (permalink)  Top
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mauryr qualche post prima hai detto di prediligere la 7 pale alla 14, motivi di spinta?
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Vecchio 08 febbraio 13, 14:30   #99 (permalink)  Top
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mauryr qualche post prima hai detto di prediligere la 7 pale alla 14, motivi di spinta?
Efficienza.
Ne parlavo con Simone sabato sera, che sta usando la 14 pale sul viper jet edf di skymaster, e mi diceva che rispetto alla 7 non c'e' paragone. Buono il suono, buona la spinta, ma consuma molto piu' della 7.
Ma detto da me che uso la cs 4 pale conta poco, una o l'altra vanno bene entrambe.

ciao
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Vecchio 09 febbraio 13, 01:57   #100 (permalink)  Top
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Ciao Franco,
contavo di collaudare con i soli taileron, per tenere i pesi e il valore del modello al minimo indispensabile, visto che collaudo con la ventolaccia cinese di dubbia potenza ;)
Penso probabilmente che usero' addirittura le batterie da 4500 mAh, sempre per contenere i pesi, per un volo di 2/3 minuti giusto per trimmare la fase di volo principale e atterrare subito.
Solo poi intenderei installare anche timone e alettoni, che intendevo cmq usare solo come flap. Consigli quindi di usare gli alettoni mixati con il piano di coda per diminuirne le corse e ridurre il momento cabrante?

Grazie
No mixati, non serve, io mi trovo molto meglio cosi e te lo consiglio anche per il collaudo, due servi in più non sono peso insopportabile.
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