26 luglio 12, 21:36 | #1 (permalink) Top |
User | Durafly Zephyr V-70 aliante EDF
Stò aspettando che mi arrivi l'aliante della Durafly con ventola a 5 pale da 70 mm. Al momento so che monta un motore Bl da 3400kv (500w),ha un regolatore da 55 amp..come lipo consigliano pacchi 3 celle da 3300 a 4000 mah e con 25 c minimo. Io ho scelto delle Turnigy nano-tech 3300mah 3S da 35C costanti e 70C di picco Volevo chiedervi se con questi dati posso capire più o meno che assorbimento avrò. |
26 luglio 12, 23:18 | #2 (permalink) Top |
User |
Ventola a 5 pale è un po' troppo generico... se conoscessi il modello della ventola utilizzata potresti usare l'ormai strafamoso programmino... eCalc: fanCalc - EDF / Fan / Impeller eMotor Calculator - (c) by Markus Mller Facci avere dati più precisi in merito al setup previsto, e vediamo che si può fare. |
27 luglio 12, 11:36 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
|
Credo che con 3 porcelle,sarai sui 30/35 Ah. Se te lo hanno spedito tramite corriere in una settimana/dieci giorni ce l'hai a casa.
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" |
27 luglio 12, 12:16 | #5 (permalink) Top |
User | A dirti la verità non ne ho idea..purtroppo è modello nuovo e non tutti ce l'hanno quindi capire l'effettivo assorbimento è difficile.. Dicevo che mi arriverà dopo xke domenica parto in ferie e rientrero il 13.comunque appena arriva il modello vedrò di inserire foto e cercare di capire meglio di che ventola si tratta e vedere i suoi assorbimenti
|
29 agosto 12, 09:11 | #10 (permalink) Top |
User | Saranno le lipo,sarà la ricevente o saranno le mie mani grosse ma non riesco a farci stare tutto.ho provato a guardare su altri forum come inserire il tutto ma non riesco a trovare una giusta collocazione.in più mi tocca mettere un pò di peso in punta..ieri sera ho messo tutto all'interno e ho provato il baricentro..mettendolo a 80 mm dal b.e. mi stava cabrato..e la lipo era il più avanti possibile.Oggi provo a cambiare ricevente,metto quella senza il satellite e provo a sistemare meglio il tutto..accetto consigli!
|
Bookmarks |
| |