29 novembre 12, 01:17 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2011 Residenza: Abano T.
|
il mio è a circa una ventina di voli,ho provato una lipo 4 celle sia da 3000 che da 2450,devo dire che quest'ultima lo rende piu' facile e leggero,risponde prima! Ho fatto dei fori sulla capottina, prima metto la lipo, poi ricevente di lato, satellite, lipo saver ed infine l'esc, al quale ho tolto la parte di termorestringente trasparente sopra lil dissipatore,in estate scende entro i 50 gtardi e la lipo tiepidona,in inverno resta comunque tutto fresco. Non mi piace molto l'esc li dietro,mi sa da un "qualcosa" che rovina/modifica il flusso della ventola...cmq il mio almeno fa un rumore fighissimo, poco da fare,sembra una turbina termica . L'unico problema sta nel capirne l'orientamento, l'ho fatto rosso sotto e originale/nero sopra,ma ad esempio di fianco o appena controluce... bisogna andare a memoria! |
29 novembre 12, 23:34 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mai fare un modello nero, sotto và lasciato bianco, sopra colori brillanti e chiari, ricordate che quando è nuvolo, sotto lo vedi sempre scuro.
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci | |
22 febbraio 13, 20:01 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
|
ciao a tutti ragazzi, rispolvero il 3ad perchè un amico mi ha segnalato questo modello... ma in due parole 2... è un modello per principianti? provengo dagli elimodelli, ho avuto un freewing f15 che son riuscito a far svolazzare, ma ho visto un paio di video e questo modello non è "propriamente lento" almeno così mi è parso... voi che ne dite? grazie 1000 a tutti
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. |
26 febbraio 13, 00:48 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2004 Residenza: Udine
|
CIao, io lho appena preso e ho fatto già 5 o 6 voli. Il modello è molto bello da SENTIRE e veder volare. Con ventola accesa è veloce,, bello, teso, quais un Hot liner. A ventola spenta, è un super aliante, lento docile. Chi riesce a romprerlo in atterraggio ( ogni tanto si legge, vista l'ala bassa) è perchè non sa volare. Non lo trovo da principianti. ma come prima ventola non è male Citazione:
| |
03 marzo 13, 10:51 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
un po veloce,non sono proprio esperto in aerei e un annetto che mi cimento con autocostruiti. io in atterraggio lo ho gia danneggiato due volte,cose da poco ma ci sta!
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
03 marzo 13, 22:03 | #46 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq ragazzi che dire: loro consigliano di metter su una lipo da 3600.. ma cavoli ne ho una da 3000 e ci sta appena! e la rx dove la metto? a proposito l'esc? metterlo dietro la ventola come qualcuno qui ha fatto conviene? il flusso ne risente? al campo proponendo questa soluzione il mio amico quasi voleva prendermi a randellate .. dice che dietro la ventola non va bene.. ma dove cavoli dovrei metterlo? voi che soluzioni avete adottato? saluti
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
03 marzo 13, 22:23 | #47 (permalink) Top |
User |
....per la lipo ideale è una 4s da 2200 mah mettici 50 gr in punta, l'esc lo metti sulla capotta con biadesivo. Così voli 6 minuti e fila che è un piacere con la lipo leggera è più agile. Ad ogni volo gli amici mi fanno i complimenti per l'acquisto. Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
__________________ T-Rex 450 SE -T-Rex 250 - gaui 200 - Blade mcpx 3D, Stinger, WOW, nanojet robbe, Albatros L39, funjet, microjet, ultimate 1000 - dx6i e dx7. |
06 marzo 13, 09:46 | #48 (permalink) Top |
|
ciao ragazzi, rieccomi con un'altra domanda (banale credo..) La coda come l'avete montata sul modello? Mi spiego, le due sezioni della v-tail le avete prima incollate e poi posizionate nella sede oppure avete incollato una sezione alla volta? lo chiedo perchè prima di imbrattare tutto di ciano, ho fatto delle prove a posizionarle sia entrambre, e sia singolarmente.. e non è che l'ingresso nella sede sia proprio "liscio".. c'è da forzare un pochetto, per via del rinforzo in fibra che fa da guida.. grazie a tutti.
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. |
06 marzo 13, 11:42 | #49 (permalink) Top |
User |
...per l'incollaggio ti conviene usare la epo da 5 minuti, così hai il tempo di modificare. Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
__________________ T-Rex 450 SE -T-Rex 250 - gaui 200 - Blade mcpx 3D, Stinger, WOW, nanojet robbe, Albatros L39, funjet, microjet, ultimate 1000 - dx6i e dx7. |
06 marzo 13, 12:11 | #50 (permalink) Top |
| grazie x la risposta.. ma ho un dubbio: la epo sull'elapor non è indicata o sbaglio? te lo chiedo perchè sto finendo un twister (il materiale sembra identico) e li da manuale mi dice di usare la ciano.
Bookmarks |
| |