10 luglio 12, 17:11 | #11 (permalink) Top |
User | io preferisco la resina poliestere a quella epossidica. ha un profumo migliore.
__________________ www.masali.com |
10 luglio 12, 17:34 | #12 (permalink) Top | |||
User |
Il modello pare non avere tanto spazio per le batterie a meno di non montare i carrelli. Ecco un video con edf a 6 celle incluso atterraggio con derapata finale. Il Draken ha molta superficie...la fusoliera e' ampia...il carico alare dovrebbe comunque essere piu' basso di quello dalla sola superficie alare.
| |||
10 luglio 12, 17:36 | #13 (permalink) Top |
User |
Non lo ha preso..... J35 90 on Vimeo |
10 luglio 12, 17:52 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
25 luglio 12, 17:27 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Inutile metterci un profiletto supersonico se poi deve volare spanciato come una papera. | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
motore 4T cinese | not103 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 60 | 17 novembre 09 17:07 |
SAAB 35 Draken | mauro.ofx | Aeromodellismo Ventole Intubate | 14 | 05 maggio 09 16:44 |
Video Cinese | Entropia | Aeromodellismo Volo Elettrico | 21 | 29 gennaio 07 10:42 |
prime prove brushless del cinese.... | il_Zott | Aeromodellismo Volo Elettrico | 30 | 23 gennaio 05 23:04 |
arriva la concorrenza del cinese | claudio476 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 07 dicembre 04 16:56 |