05 luglio 12, 10:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2008 Residenza: Torino
| Cerco edf lento ....
olaaa sto cercando un Phanter di quelli economici tipo quello graupner. Ho visto che ci sono diversi modelli molto simili di diverse case. Ce nè uno in particolare che va meglio dergli altri o sono tutti cloni? il bando di gara è: gommolo prezzo basso completo, non ho niente, solo una radio (vecchia) che voli bene a bassa velocità, mi piaciono i modelli lenti anche se a reazione (mica cerco un 104) carrelli retrattili vorrei farci passaggi lenti e qualche acrobazia base anche solo orizzontale tipo 4 tempi (beh diciamo, senza timone, 3tempi e mezzo ) date le caratteristiche di volo che cerco il Phanter mi sembra ottimo ma sono aperto ad altri tipi cerco anche modelli usati. |
05 luglio 12, 17:44 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2010 Residenza: torino
| Citazione:
__________________ La potenza e' nulla senza il controllo | |
05 luglio 12, 18:04 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
HobbyKing R/C Hobby Store : Durafly D.H.100 Vampire Mk6 EDF Jet w/retracts 1100mm (PNF)
__________________ www.masali.com Ultima modifica di luca.masali : 05 luglio 12 alle ore 18:09 | |
06 luglio 12, 13:38 | #5 (permalink) Top |
|
bellino, mi è sempre piaciuto il vampire ma mi sono fissatu sul phanter.. o aspetto che mi passi la fissa o prendo quello con la ventola da 65. ho cliccato sul Phanter e sui retrattili da 5 euro.. ma poi mi ha detto che non era possibilile fare l'ordine.. dice che devo scegliere i prodotti dalla stessa sede |
06 luglio 12, 15:06 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Noi possiamo comprare solo da de e da hk, ma tutto deve venire dallo stesso magazzino
__________________ www.masali.com | |
06 luglio 12, 17:47 | #7 (permalink) Top |
|
mannaggia!! non hanno i retrattili!! mi ha fatto simpatia anche lo stinger 64 per la bella disposizione dei servi (uno per ciascuna parte mobile) e per l'economicità del mezzo. mi capita di volare spesso in montagna, infatti uso un piccolo aliante gommolo e questo, secondo me, potrebbe funzionare anche in dinamica. ...ovvviamente non è disponibile in germania.. |
Bookmarks |
| |