Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 luglio 12, 11:55   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Naraj
 
Data registr.: 25-07-2004
Residenza: Trieste
Messaggi: 5.664
FlyModelComponents - Assistenza tecnica che non risponde

Dopo 3 mail inviate alla FfyModelComponents, spiegando un problema ad una ventola acquistata da loro, in 3 settimane non ho avuto il piacere di una loro risposta.
Non mi sembra un comportamento corretto verso i suoi clienti. Speriamo bene.

Naraj.
Naraj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 12, 11:56   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da Naraj Visualizza messaggio
Dopo 3 mail inviate alla FfyModelComponents, spiegando un problema ad una ventola acquistata da loro, in 3 settimane non ho avuto il piacere di una loro risposta.
Non mi sembra un comportamento corretto verso i suoi clienti. Speriamo bene.

Naraj.
Prova a sentirli telefonicamente. Potrebbe essere finita nello spam o mai arrivata, capita.
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 12, 11:58   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 25-09-2010
Messaggi: 14
sono molto scorretti, ho comprato un modello che e' arrivato con un bozzo,gli ho mandato le foto, e tutto e non si sono degnati neppure di rispondere, ultima volta che acquisto da questi signori, a vendere so tutti buoni ma quando capita un problema se ne lavano le mani
mikys non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 12, 11:59   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da mikys Visualizza messaggio
sono molto scorretti, ho comprato un modello che e' arrivato con un bozzo,gli ho mandato le foto, e tutto e non si sono degnati neppure di rispondere, ultima volta che acquisto da questi signori, a vendere so tutti buoni ma quando capita un problema se ne lavano le mani
La scatola era integra ??
Hai ritirato il pacco dal corriere con riserva ??

Eventuali danni di trasporto sono coperti dall'assicurazine del corriere, non dal venditore.
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 12, 12:18   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di theguada
 
Data registr.: 10-02-2010
Residenza: Rieti
Messaggi: 499
Citazione:
Originalmente inviato da Naraj Visualizza messaggio
Dopo 3 mail inviate alla FfyModelComponents, spiegando un problema ad una ventola acquistata da loro, in 3 settimane non ho avuto il piacere di una loro risposta.
Non mi sembra un comportamento corretto verso i suoi clienti. Speriamo bene.

Naraj.
Mi sembra strano, io ho avuto problemi con delle lipo e sono stati molto cortesi e solerti, in ben due casi mi hanno fatto omaggio anche di alcune lipo a titolo di scuse.
Proverei per telefono, sono molto attenti al cliente, poi possono essere impazziti d'improvviso, vai a sapere....
__________________
Turnigy FBL100 - T-Rex 450 Pro - Hype U Can Fly - Hype DG1001M - ExtremeFlight Vanquish 30 F3A
theguada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 12, 12:29   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2011
Residenza: Milan
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da theguada Visualizza messaggio
Mi sembra strano, io ho avuto problemi con delle lipo e sono stati molto cortesi e solerti, in ben due casi mi hanno fatto omaggio anche di alcune lipo a titolo di scuse.
Proverei per telefono, sono molto attenti al cliente, poi possono essere impazziti d'improvviso, vai a sapere....
Probabilmente avevi scritto sul forum.... non si sa perché ma quando vengono chiamati in causa qui rispondono tutti subito... mah
bruskolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 12, 12:56   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Naraj
 
Data registr.: 25-07-2004
Residenza: Trieste
Messaggi: 5.664
Con una cordiale telefonata, è stato chiarito la mancata risposta alle mie mail.
Direi che si può chiudere la mia segnalazione.

Naraj.
Naraj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 12, 13:54   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauryr
 
Data registr.: 10-02-2011
Residenza: Ghisalba
Messaggi: 1.898
Anche a me capito' di acquistare 2 ventole lander e ne arrivo' una bozzata tanto che la girante toccava. Nonostante non avessi firmato con riserva (il pacco era integro), con una telefonata e un paio di foto via mail m'hanno subito spedito un ricambio per la parte danneggiata. Quando poi verificai che nessuna delle 2 era bilanciata, nonostante fosse dichiarato il contrario, e glielo dissi, non mi risposero neanche

Ciao
mauryr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 12, 14:23   #9 (permalink)  Top
Rivenditore - FlyModelComponents
 
L'avatar di FlyModelComponents
 
Data registr.: 02-03-2007
Messaggi: 107
Gent.le Sig. mikys dal momento che la persona che si occupava del servizio post-vendita non lavora più presso di noi , e non ho possibilità di risalire dalla sue informazioni a chi Lei sia , sarebbe gradito un suo contatto anche in pm al fine di verificare la Sua situazione.

In via generale , personalmente non ho mai avuto e tanto meno ho la " coda di paglia " non è necessario scrivere QUI perchè noi rispondiamo , basta semplicemente alzare il telefono e chiamare , siamo aperti dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,00 alle 18,00 di tutti gg lavorativi .

Purtroppo capisco che è più facile pensare sempre male piuttosto che bene ma è anche vero che la musica è suonata da due campane e bisogna sempre ascoltarle entrambe .

Fortunatamente non siamo impazziti , stiamo lavorando molto e bene e questo ci stimola ogni giorno a fare meglio, molte volte le mail possono non arrivare a destinazione come si pensa allora , come recitava una nota pubblicità , " una telefonata ti salva la vita ".

Un cordiale saluto a tutti dal...
Servizio Clienti
FlyModelComponents- Hyperion Italia Distribution
FlyModelComponents non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 12, 22:51   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di frusta
 
Data registr.: 09-04-2011
Messaggi: 470
Se degna di risposta.......!!!!!
__________________
Jets munt M100-Jets munt M200XBL -Jet Cat P90 RXI-Jet Cat P120SX-Jet Italia pulse17-Jet Italia Lion220-Jet-Italia Atom 250
frusta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Airworld.de solito tedesco che non risponde picman Aeromodellismo 5 31 ottobre 11 17:43
amministratore che non mi risponde... jewels Segnalazione Bug e consigli 1 15 luglio 09 18:53
Ecco la tecnica che vorrei adottare per verniciare il baja PhoenixXx Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 03 ottobre 08 22:32
Eli che nn risponde + AleXxX Elimodellismo Principianti 1 08 maggio 06 14:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002