03 luglio 12, 12:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| FlyModelComponents - Assistenza tecnica che non risponde
Dopo 3 mail inviate alla FfyModelComponents, spiegando un problema ad una ventola acquistata da loro, in 3 settimane non ho avuto il piacere di una loro risposta. Non mi sembra un comportamento corretto verso i suoi clienti. Speriamo bene. Naraj. |
03 luglio 12, 12:56 | #2 (permalink) Top |
User | Prova a sentirli telefonicamente. Potrebbe essere finita nello spam o mai arrivata, capita.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
03 luglio 12, 12:58 | #3 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 25-09-2010
|
sono molto scorretti, ho comprato un modello che e' arrivato con un bozzo,gli ho mandato le foto, e tutto e non si sono degnati neppure di rispondere, ultima volta che acquisto da questi signori, a vendere so tutti buoni ma quando capita un problema se ne lavano le mani
|
03 luglio 12, 12:59 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Hai ritirato il pacco dal corriere con riserva ?? Eventuali danni di trasporto sono coperti dall'assicurazine del corriere, non dal venditore.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
03 luglio 12, 13:18 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2010 Residenza: Rieti
| Citazione:
Proverei per telefono, sono molto attenti al cliente, poi possono essere impazziti d'improvviso, vai a sapere....
__________________ Turnigy FBL100 - T-Rex 450 Pro - Hype U Can Fly - Hype DG1001M - ExtremeFlight Vanquish 30 F3A | |
03 luglio 12, 13:29 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milan
| Citazione:
| |
03 luglio 12, 14:54 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
|
Anche a me capito' di acquistare 2 ventole lander e ne arrivo' una bozzata tanto che la girante toccava. Nonostante non avessi firmato con riserva (il pacco era integro), con una telefonata e un paio di foto via mail m'hanno subito spedito un ricambio per la parte danneggiata. Quando poi verificai che nessuna delle 2 era bilanciata, nonostante fosse dichiarato il contrario, e glielo dissi, non mi risposero neanche Ciao |
03 luglio 12, 15:23 | #9 (permalink) Top |
Rivenditore - FlyModelComponents Data registr.: 02-03-2007
|
Gent.le Sig. mikys dal momento che la persona che si occupava del servizio post-vendita non lavora più presso di noi , e non ho possibilità di risalire dalla sue informazioni a chi Lei sia , sarebbe gradito un suo contatto anche in pm al fine di verificare la Sua situazione. In via generale , personalmente non ho mai avuto e tanto meno ho la " coda di paglia " non è necessario scrivere QUI perchè noi rispondiamo , basta semplicemente alzare il telefono e chiamare , siamo aperti dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,00 alle 18,00 di tutti gg lavorativi . Purtroppo capisco che è più facile pensare sempre male piuttosto che bene ma è anche vero che la musica è suonata da due campane e bisogna sempre ascoltarle entrambe . Fortunatamente non siamo impazziti , stiamo lavorando molto e bene e questo ci stimola ogni giorno a fare meglio, molte volte le mail possono non arrivare a destinazione come si pensa allora , come recitava una nota pubblicità , " una telefonata ti salva la vita ". Un cordiale saluto a tutti dal... Servizio Clienti FlyModelComponents- Hyperion Italia Distribution |
Bookmarks |
| |