22 giugno 12, 13:39 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) | |
22 giugno 12, 13:54 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per dirti, se monti le 6600mA della Thunder Power e fai il modello molto leggero curandolo aerodinamicamente secondo me gestendo manetta 6 minuti si fanno tranquillamente. | |
24 giugno 12, 02:16 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: macherio
| Citazione:
| |
24 giugno 12, 11:29 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2006
| Citazione:
| |
24 giugno 12, 11:45 | #16 (permalink) Top | |
User | Equipaggiamento elettrico di una ventola intubata a scoppio Citazione:
Grazie MAX, sempre preciso e puntuale. Sei minuti sono più fittizi che reali, preferisco rimanere con le mie ventole a scoppio con tutte le problematiche che hanno. Non c'è dubbio che il volo elettrico delle ventole come sound e inviluppo siano più realistiche, ma volare per 6 minuti.... atterrare, installare un secondo package-battery, mettere il primo in carica e ricominciare ad ogni volo questa routine mi sembra un'incasinamento, certo che a quanto vedo a molti piace. Ma tu, da grande esperto di ventole a scoppio, a confronto con le elettriche, quali sceglieresti definitivamente, premesso che i consumi/tempo volo delle elettriche non migliorino???
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI Ultima modifica di Jack Frost : 24 giugno 12 alle ore 11:49 | |
24 giugno 12, 13:15 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: macherio
|
sono ventolaro a scoppio da sempre ed ero riluttante a passare al elettrico praticita e prestazioni non anno paragone certo i consumi sono alti ma con il tempo mi sono fatto una serie di pacchi che mi consentono di volare un pomeriggio intero
|
Bookmarks |
| |