16 giugno 12, 19:57 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2010 Residenza: torino
| Prova al Campo Oggi ho effettuato i primi due voli di collaudo della nuova Wemotec, ed effettivamente non mi ha deluso, anzi ho provato la prima batteria spinta eccezzionale in decollo, ira 9/10 metri al masssimo di pista e via!!! ho provato come descritto nel post prima a tenere il modello on poco piu' di mezzo stik, effettivamente tira alla grande pero' per sicurezza 5 minuti esatti e sono atterrato, al controllo la batterie segnava ancora un 38% di carica buona, perccio' alla seconda mi sono spinto un po' piu' in la' utilizzando pero' il modello sempre a mezzo stik mai sgasato tranne decollo e sono arrivato aa circa 7 minuti atterraggio e ho trovato ancora 25% di carica ripeto pero' sempre a mezzo stik.
__________________ La potenza e' nulla senza il controllo |
Bookmarks |
| |