Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 maggio 12, 22:12   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dagored62
 
Data registr.: 13-09-2010
Residenza: firenze
Messaggi: 104
Si, ho visto anche io un triventola, molto tremolante che riesce miracolosamente a traslare da verticale a rettilineo, c è su you tube, ma di ritorno al verticale non se ne vede. C è un modello monoturbina che ha fatto tutto: decollo , volo e atterraggio, ma usa tre eliche a passo variabile su estremità alari e coda bitrave. Sinceramente avevo anche pensato al guinness ma non so come contattarli,comunque, dato il tuo incoraggiamento , vedo di darmi da fare. intanto ho pronto il secondo f 35 , stesso sistema , un po più piccolo che è gia sistemato per l'hovering , pronto a traslare. Successivamente riprenderò le prove dell'harrier che momentaneamente ho accantonato.
harrier primo volo hovering - YouTube

grazie per i complimenti.
dagored62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 12, 10:52   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Grande!!! preparo un articolo!!!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 12, 12:20   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TomCat
 
Data registr.: 10-03-2011
Messaggi: 551
Citazione:
Originalmente inviato da dagored62 Visualizza messaggio
Si, ho visto anche io un triventola, molto tremolante che riesce miracolosamente a traslare da verticale a rettilineo, c è su you tube, ma di ritorno al verticale non se ne vede. C è un modello monoturbina che ha fatto tutto: decollo , volo e atterraggio, ma usa tre eliche a passo variabile su estremità alari e coda bitrave. Sinceramente avevo anche pensato al guinness ma non so come contattarli,comunque, dato il tuo incoraggiamento , vedo di darmi da fare. intanto ho pronto il secondo f 35 , stesso sistema , un po più piccolo che è gia sistemato per l'hovering , pronto a traslare. Successivamente riprenderò le prove dell'harrier che momentaneamente ho accantonato.
harrier primo volo hovering - YouTube

grazie per i complimenti.
Guinness World Records - Italian - Home Page
__________________
Bea hawk Graupner 90mm,,Great planes Pitt's m12s DLE55cc,Extra 300s Patty Wagstaff DL50,f-14 tomcat by A.Di Giacomo,t-rex600ESP FBL...piu' svariate schifezze volanti!
TomCat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 12, 20:35   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maxfox
 
Data registr.: 25-02-2011
Residenza: genova
Messaggi: 318
hai provato a postare il video su un forum americano,se qualcuno ti ha preceduto salta fuori...
Comunque Complimentoniiii.
maxfox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 12, 15:17   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dagored62
 
Data registr.: 13-09-2010
Residenza: firenze
Messaggi: 104
GRAZIE. questa è una ottima idea, non ci avevo pensato. Forse il modello lo porto al MODEL SHOW DI OZZANO , se i voli continuano senza rotture. per ora ne ho fatti una decina senza alcun incidente. Grazie , metto il video su qualche forum americano come hai detto . a presto . Moreno
dagored62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 12, 19:44   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maxfox
 
Data registr.: 25-02-2011
Residenza: genova
Messaggi: 318
dimenticavo,non scrivere che sei di Firenze scrivi che sei di Vinci fa più genio.....
maxfox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 12, 21:36   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dagored62
 
Data registr.: 13-09-2010
Residenza: firenze
Messaggi: 104
questa è troppo bella, ha ha ! complimenti. pensa che a Vinci tutti gli anni di maggio si organizza una manifestazione di aeromodellismo in occasione delle feste Leonardiane, anni fa vi ho preso parte insieme al gruppo GAE di Empoli.
dagored62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 12, 09:50   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-05-2011
Residenza: Leinì
Messaggi: 133
Complimenti, uno spettacolo vedere il modello salire volare e atterrare, speriamo che sia un inizio per rendere i modelli sempre più reali. Ancora bravo!
tony77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 12, 10:13   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dagored62
 
Data registr.: 13-09-2010
Residenza: firenze
Messaggi: 104
Grazie Tony, sto comunque cercando notizie se qualcuno al mondo lo ha fatto prima di me. Ho messo il video anche su rc groups , sito Americano. Avrei chiamato anche quelli del Guinness ma vogliono 600 sterline ! ...
dagored62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 12, 11:46   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da dagored62 Visualizza messaggio
Grazie Tony, sto comunque cercando notizie se qualcuno al mondo lo ha fatto prima di me. Ho messo il video anche su rc groups , sito Americano. Avrei chiamato anche quelli del Guinness ma vogliono 600 sterline ! ...
....cosi poco!............ miii cosa avranno mai da fare con 600 sterline......haaa!... un guinness da primati con la birra?













che brutta battuta!

Ultima modifica di at-6 harvard : 26 maggio 12 alle ore 11:49
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
f35 a decollo verticale traslazione riuscita dagored62 Aeromodellismo Ventole Intubate 16 27 maggio 12 12:22
Decollo, volo, atterraggio .. info. visuali LONGFLYER Aeromodellismo Principianti 0 13 ottobre 09 11:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002