![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2010 Residenza: firenze
|
Si, ho visto anche io un triventola, molto tremolante che riesce miracolosamente a traslare da verticale a rettilineo, c è su you tube, ma di ritorno al verticale non se ne vede. C è un modello monoturbina che ha fatto tutto: decollo , volo e atterraggio, ma usa tre eliche a passo variabile su estremità alari e coda bitrave. Sinceramente avevo anche pensato al guinness ma non so come contattarli,comunque, dato il tuo incoraggiamento , vedo di darmi da fare. intanto ho pronto il secondo f 35 , stesso sistema , un po più piccolo che è gia sistemato per l'hovering , pronto a traslare. Successivamente riprenderò le prove dell'harrier che momentaneamente ho accantonato. harrier primo volo hovering - YouTube grazie per i complimenti. |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2011
| Citazione:
__________________ Bea hawk Graupner 90mm,,Great planes Pitt's m12s DLE55cc,Extra 300s Patty Wagstaff DL50,f-14 tomcat by A.Di Giacomo,t-rex600ESP FBL...piu' svariate schifezze volanti! | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
|
GRAZIE. questa è una ottima idea, non ci avevo pensato. Forse il modello lo porto al MODEL SHOW DI OZZANO , se i voli continuano senza rotture. per ora ne ho fatti una decina senza alcun incidente. Grazie , metto il video su qualche forum americano come hai detto . a presto . Moreno
|
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
|
questa è troppo bella, ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
|
Grazie Tony, sto comunque cercando notizie se qualcuno al mondo lo ha fatto prima di me. Ho messo il video anche su rc groups , sito Americano. Avrei chiamato anche quelli del Guinness ma vogliono 600 sterline ! ...
|
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() che brutta battuta! ![]() Ultima modifica di at-6 harvard : 26 maggio 12 alle ore 12:49 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
f35 a decollo verticale traslazione riuscita | dagored62 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 16 | 27 maggio 12 13:22 |
Decollo, volo, atterraggio .. info. visuali | LONGFLYER | Aeromodellismo Principianti | 0 | 13 ottobre 09 12:01 |