02 maggio 12, 19:41 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
|
Ci sarebbero anche questi,da 70mm,ma ci può stare anche una 64 senza troppe modifiche: Velocity-RC.com
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" |
02 maggio 12, 19:59 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2011 Residenza: genova
|
scusate se mi intrometto in questa discussione,ma ho visto su internet che vendono kit (in particolar modo per auto)di tessuti in carbonio. Domanda è possibile fibrare in carbonio il polistirolo?e il tessuto è pesante? qualcuno lo ha già fatto? grazie per le eventuali risposte. |
02 maggio 12, 20:12 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
C'è anche questo biventola da 64 in fibra epoxy: tfmodel.com | |
02 maggio 12, 21:08 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2011 Residenza: genova
| 100% carbon fiber Funjet - YouTube quì in volo LEO FLYING THE CARBON FIBER FUNJET - YouTube la cosa che non capisco è, ma il tessuto come si fa a tagliare senza che si sfilacci? |
02 maggio 12, 21:28 | #16 (permalink) Top |
User |
Non è semplice ma se usi forbici affilatissime e di buona qualità il taglio viene netto, se usi kevlar o fibre aramidiche ci sono forbici specifiche anche elettriche ma dal costo elevato. Alcuni mettono del nastro da carrozziere sulla fibra e poi tagliano il nastro a metà in modo che la fibra non si sfili. Quandi tagli usa un piano pulito e liscio (tipo il melaminico) altrimenti rischi che la trama si impigli in qualche irregolarità peggiorando la situazione. Invece quando lamini con la resina devi pichhiettare col pennello i bordi tagliati anzichè strofinare il pennello, così si riduce al minimo lo sfilacciamento.
|
02 maggio 12, 22:09 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009 Residenza: mentana
| pure questo
guarda c'è anche questo per me bellissimo ce l'ho anche io ma lo devo montare l39 della topmodel FlyModelComponents :: Aerei :: Elettrici :: Jets EDF :: Topmodel :: Kit modello L-39 ALBATROS
__________________ animalbarone |
06 maggio 12, 01:02 | #18 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci | ||
Bookmarks |
| |