30 aprile 12, 14:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2007 Residenza: grugliasco torino
| Help mee.
Buon giorno a tutti: vi chiedo aiuto ho un problema non avendo più canali liberi sulla ricevente ho bisogno di far chiudere un portello dei carrelli, visto che con elastici vari, fili non sono riuscito volevo con una y collegare un servo ai carrelli elettrici si può fare o brucio tutto.oppure mi postate delle foto con chiusura ad elastico.grazie se riesco stasera posto delle foto.
|
30 aprile 12, 16:09 | #2 (permalink) Top |
User |
Dai un occhiata a questo modello e osserva le foto, meglio quelle a fondo articolo che si possono ingrandire. Quì utilizzano il sistema "cinese" di far chiudere il carrello. Tramite un filo si porta dietro il portello, mentre una molla lo costringe ad aprirsi quando il filo non viene tirato (e quindi quando il carrello si apre). F-22 Raptor Powermax – RCModelMania » Volo-RC Blog Aeromodellismo |
30 aprile 12, 18:25 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
Ciao Vittorio
__________________ Parkzone HABU - EFA 360 - -SAAB Jas 38 -Velocity-RC Boogie Hawk | |
01 maggio 12, 17:24 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2007 Residenza: grugliasco torino
| help me
per il momento ho risolto con una fascetta elettrica incollata sembra chiuda bene ma sicuramente prenderò il sequencer da hobbykng.grazie a tutti cmq i carrelli li trovate anche da rc castle e ptete comperarli anche singolarmente e sono piu' che veloci.
|
Bookmarks |
| |