05 maggio 12, 18:40 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come andare via con il freno a mano tirato!!! Non buttare altri soldi in motorizzazioni costose, mettili da parte per il prossimo modello!!! | |
05 maggio 12, 19:14 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-11-2009 Residenza: Sardegna
Messaggi: 446
| Citazione:
Credo che il campo in asfalto, terra battuta o erba alla fine contino relativamente. Il punto è che i carrelli sono montati sulla legna, che a sua volta è incollata al polistirolo...tradotto tenuta zero...basta il minimo colpo e partono... io sul mio (ex) bae hawk avevo montati quelli elettrici della rc lander. per i carrelli nulla da eccepire aprivano e chiudevano sempre...ma bastava un atterraggio un po pesantino che si staccavano... ora sul nuovo jet in fibra che mi sono fatto ho montati quelli full metal sempre della rc lander dati per 7.5kg con il modello che ne pesa 6.2kg...pero ora tengono... Speriamo bene!!! | |
05 maggio 12, 20:24 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2010 Residenza: Pisa
Messaggi: 180
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Caro Mauro la scelta di pensare ad altri modelli è quella giusta...concordo....il SAETTA è bellissimo!!!! BRAVO SIMOGTA! E che sound!!! sbav sbav
__________________ Winsky Cessna (my first love) - Sebart Katana 120 Full PULL-PULL 6s AXI POWERED - Extreme Flight MXS 64" HACKER POWERED - Eurofighter 2000 Freewing FULL METAL RETRACTS -Extreme Flight Extra 300 78" 10S Full Pull-Pull in arrivo CESSATA TTIVITA' |
05 maggio 12, 22:52 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2011 Residenza: genova
Messaggi: 318
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ciao a tutti,io non sono iscritto a nessun club,ma se dovessi farlo,chiederei (se la pista è in erba)di farla in cemento. mi rendo conto che è difficile ma se tutti i soci rinunciassero a un modello da 350 o 400 euro(per un anno) e un club ha almeno 30 iscritti con un pò di buona volontà una pista in cemento (al risparmio manodopera dei soci) la costruisci.... se fate caso i modelli in questione vengono testati in Cina su asfalto o cemento. Poi se uno monta una ventola da 500 euro per compensare al peso aggiunto per rinforzare i carrelli e si lamenta della velocità allora...io penso che se un aereo ha un volo realistico è il massimo della goduria,vedere un MB339 andare a velocità pazzesche che non rispecchiano il suo modo di volare non mi da nessuna soddisfazione,poi vederli decollare o atterrare in campi di patate ancora peggio,quindi di cosa ci si lamenta,si vedono video dove la gente fa rullaggi pre decollo e dopo l'atterraggio in campi di patate e poi si lamenta dei carrelli,ma pensate che queste escursioni (da fuori strada)facciano bene ad un modello del genere? Io se mi compro un modello in polistirolo e pratico in campo in erba ,L'aereo lo posiziono manualmente pronto per il decollo,e una volta toccato terra quando si ferma vado a recuperarlo altro che rullaggio,altro che lamentarsi che i carrelli non tengono,lo si sà da subito che i carrelli sono fragili,quindi che senso ha lamentarsi quando si rompono dopo avergli fatto fare del fuoristrada? Chi è causa del suo mal,pianga se stesso.... |
07 maggio 12, 12:57 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Pensa che il campo è di prorpietà di uno dei soci... non puoi fare quello che vuoi, non in Italia!!! | |
07 maggio 12, 17:00 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2011 Residenza: genova
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