01 maggio 12, 13:25 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2010 Residenza: Verbania
Messaggi: 65
| Citazione:
Sono bellissimi entrambi e volano anche molto bene, ad oggi nessun problema di elettronica. C'è sempre comunque il problema carrelli, che dalla mia pista in erba sono un suicidio, e in generale si passa più tempo a ripararli che a volare.. certo se avessi una pista asfaltata il discorso sarebbe diverso! Comunque costano troppo, fa rabbia vedere che oltre oceano li pagano quasi la metà! | |
01 maggio 12, 16:15 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2010 Residenza: Pisa
Messaggi: 180
|
Infatti il mio è solo un discorso di prezzo---->qualità...se costasseo in Italia sui 200 già ci si potrebbe lamentare meno...alla fine ribadisco: il materiale se non lo si fibra come lo tocchi si "abbozza" per dirla alla romana maniera, il regolatore non sai neanche come programmarlo, ho dovuto faticare non poco per trovare le istruzioni on-line per programmarlo via radio, il mio eseplare aveva i sevi montai al conrario nelle ali ed il cablaggio originale dei carrelli era stato saldato invertito! ho dovuto mezzo massacrarlo per tirare fuori tutto e rifarlo...forse avrei fatto bene a fibrarlo nell'occasione, ma che 2 c.u.j.u.ni....
__________________ Winsky Cessna (my first love) - Sebart Katana 120 Full PULL-PULL 6s AXI POWERED - Extreme Flight MXS 64" HACKER POWERED - Eurofighter 2000 Freewing FULL METAL RETRACTS -Extreme Flight Extra 300 78" 10S Full Pull-Pull in arrivo CESSATA TTIVITA' |
01 maggio 12, 18:22 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2010 Residenza: Verbania
Messaggi: 65
| Citazione:
per l'elettronica sei stato davvero sfortunato! sui miei davvero niente da segnalare. | |
02 maggio 12, 00:57 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: campo di volo "il sagittario"
Messaggi: 356
|
non è sempre così.... è come un terno al lotto, anch'io ho avuto una brutta esperienza con sti modelli "tutto compreso" ma in fondo se si vuol risparmiare qualcosina, che ben vengano! Tanto il concetto è uno solo.... "pollici allenati" e atterri ovunque e non occorrono carrelli super rinforzati, apparte che quelli del SU35 sono discretamente buoni. I modelli in fibra, é un altro discorso è ovvio...... |
04 maggio 12, 20:38 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2010 Residenza: Pisa
Messaggi: 180
|
Mi permetto: i pollici non contano nel senso che in condizioni ideali si atterra bene, ma un jet è un jet non puoi farlo atterrare SEMPRE a 3 punti come faccio col mio sukhoi 50 sebart (paracadutata e tocco terra manco fosse un elicottero) perchè carico alare, superfici e motore a spinta contro trazione sono 2 modi differenti di affrontare il volo. Detto questo o la pista in erba è tipo un putting green del golf...oppure non ti salva nessuno dal buco/crepa/spaccatura nascoste dall'erba, dove il JET atterrando si impantano con il carrello anteriore spaccando tutto...basta andare su RCGroups e vedere che praticamente tutti quelli che volano, nel 3d relativo all'eurofighter in oggetto, con decollo da erba sono disperati per i carrelli sia il modello v1 - v2 - v3 - v10.000 io ho risolto montando lander full metal da 7.5kg di tenuta! 90 di carrelli...però lo hanno appesantito non poco.... hola
__________________ Winsky Cessna (my first love) - Sebart Katana 120 Full PULL-PULL 6s AXI POWERED - Extreme Flight MXS 64" HACKER POWERED - Eurofighter 2000 Freewing FULL METAL RETRACTS -Extreme Flight Extra 300 78" 10S Full Pull-Pull in arrivo CESSATA TTIVITA' |
04 maggio 12, 22:17 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inoltre sul prato sono talmente sollecitati, che se non si rompono i carrelli cominci ad aver problemi con la basetta dove sono attaccati.... | |
05 maggio 12, 18:13 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2010 Residenza: Pisa
Messaggi: 180
| Citazione:
Con conseguente aggravio di peso, come detto, sto pensando infatti di aumentare le prestazioni con ventole e motori di rango, solo che poi non posso usare le 3600 mah altrimenti volo 2 minuti....e poi il carico alare è il carico alare...posso montare pure una turbina turbofan JET da 18.000 kg di spinta...ma il gingillo stallerà sempre a velocità più alta di quando era "leggero" con tutte le rotture connesse...maroooooo
__________________ Winsky Cessna (my first love) - Sebart Katana 120 Full PULL-PULL 6s AXI POWERED - Extreme Flight MXS 64" HACKER POWERED - Eurofighter 2000 Freewing FULL METAL RETRACTS -Extreme Flight Extra 300 78" 10S Full Pull-Pull in arrivo CESSATA TTIVITA' | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Bellissimo... | S_Ciambra | Aeromodellismo Turbine | 4 | 14 ottobre 11 15:53 |
F 16 ..... bellissimo. | artu | Aeromodellismo Ventole Intubate | 15 | 05 febbraio 09 23:03 |
Bellissimo!!!! | iraciddu | Aeromodellismo Alianti | 25 | 07 settembre 07 11:25 |
E' bellissimo | IGUANA | Elimodellismo in Generale | 2 | 15 dicembre 04 03:47 |