23 novembre 12, 02:14 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2006
|
Ho letto anchio Jet elettrici a ventola intubata e lho trovato molto utile e molto piacevole. In attesa di riporlo fra gli altri big (Loris Kanneworff, Martin Simons,
) tengo fra le sue pagine i mille appunti e disegnini per i modelli su cui sto lavorando. Spero che sia il primo di una lunga serie. Complimenti per questo libro e auguri per i prossimi! Ventus57
__________________ Roberto Ciuffoletti ~~~~~~~~~~~ ~~~~~~~~~~~ |
15 dicembre 12, 10:08 | #82 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2006 Residenza: Piancastagnaio
| Libro Jet elettrici
mi sono affrettato a comprarlo anche io, grazie a questo Forum che è insostituibile per poter imparare qualcosa di nuovo, e grazie anche a questo bel libro che ci voleva proprio, specie per chi come me si si affaccia su questo mondo dei jet! un riconoscimento dovuto!
__________________ ..non sono gli avvenimenti esterni che ci turbano, ma l'opinione che ci facciamo di essi.. (Marco Aurelio) |
17 dicembre 12, 18:08 | #83 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
15 settembre 14, 21:58 | #84 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2006 Residenza: Malosco - Val di Non
| libro
Si trova ancora il libro in vendita? Citazione:
__________________ aliante BLANIK L-23 - Stinson reliant sr9 *in costruzione* | |
16 settembre 14, 22:10 | #85 (permalink) Top |
Data registr.: 10-01-2013
| Ne ha ancora qualche copia Jonathan, se t'interessa sarà meglio che ti affretti: Modellismo Jet Elettrici | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
21 settembre 14, 20:09 | #86 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2006 Residenza: Malosco - Val di Non
|
Trovato e già a casa ora lo leggerò con calma....................... Citazione:
__________________ aliante BLANIK L-23 - Stinson reliant sr9 *in costruzione* | |
11 giugno 17, 23:48 | #87 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2014
|
Comprato. Cominciato a leggere e molto piacevole. Sulla parte "non mi stupirei se qualcuno avesse in mano questo libro e non avesse mai fatto un taglio in balsa..." mi sono girato per vedere se qualcuno mi stava guardando. Ciao! e Grazie per questo libro che trasuda passione. Raffaele |
31 gennaio 18, 13:56 | #88 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: Siena
| 2.0 ??
Per me è la " bibbia italiana " sulle ventole !!! Letto, riletto, ririletto e ancora c'è sempre qualcosa di interessante !! In questo momento favorevole per le ventole elettriche è troppo chiedere all'autore un'edizione 2.0 , anche solo con le novità e le nuove tecnologie !! Sarebbe stupendo !! Io prenoto già la mia copia !
__________________ Gli aerei e i sogni si assomigliano. Fanno entrambi volare ! Marco |
01 febbraio 18, 20:30 | #89 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Ellapeppa grazie!!! Sinceramente grandi novità e tecnologie non é che ne veda poi molte. Le multipala si sono via via affermate sempre più distruggendo di fatto il settore. I motori bene o male son saliti di potenza (salvo poi gettarla nel cesso), stesso discorso per le lipo, però concetti bene o male son sempre quelli. In buona sostanza e detto fuori dai denti vedo un sostanziale regresso,ma é solo un mio discutibile parere. Fattostà che dieci anni fa si volava 8 minuti e si andava su in verticale, oggi con la roba "moderna" si vola per 3 minuti con un gatto di piombo che magari non riesce a fare un looping perché stalla appena tocchi il cabra. Attendo con ansia della batterie davvero migliori delle stufe attuali, perché ci sia vero progresso serve una nuova generazione di celle.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
Bookmarks |
| |