27 aprile 12, 15:49 | #73 (permalink) Top |
User | Scherzi a parte... gran libro, mi è piaciuto, ma ha un problema di fondo... dura poco!!! Me lo sono scolato, nonostante volo con le ventole da tempo, in davvero poco tempo... scritto bene, con un modo colloquiale, come un caro amico volesse insegnarti e mai annoiarti!!! BRAVO!!! |
27 aprile 12, 16:07 | #74 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Il modo é venuto naturale, ho immaginato di essere li a parlare con un amico che magari fa acrobatici. Del resto un jet a ventola non va ( o non dovrebbe andare) in mano ad un neofita totale, per cui molte cose dovevo darle per scontate concentrandomi sulle differenze di base che in fin dei conti non sono tantissime. Il "budget" a disposizione era di 140 pagine.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
27 aprile 12, 16:10 | #75 (permalink) Top | |
User | Citazione:
- | |
07 maggio 12, 19:57 | #76 (permalink) Top |
User |
Il Ginestri su Amazon! Si risparmia qualcosina e la spedizione è gratis, anche se per arrivare a spendere 19 euri e averla gratis un Ginestri non basta, ci vuole un altro libro... Qualche idea di bei libri ce l'avrei Jet Elettrici: Amazon.it: Alessandro Ginestri: Libri
__________________ www.masali.com |
15 maggio 12, 17:47 | #77 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
17 maggio 12, 21:51 | #78 (permalink) Top |
User |
Per chi fosse interessato, Lulu ha rimesso lo sconto, -18% Jet elettrici di Alessandro Ginestri (Copertina morbida) - Lulu IT ah, adesso lo si trova anche nei negozi di modellismo: Movo a Milano, Jonathan e Electronicfly.rc
__________________ www.masali.com |
26 settembre 12, 22:04 | #80 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |