20 marzo 12, 21:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
| il mio pony è svampato!!!!!!!!!!!!!!
salve a tutti, apro questo thread perchè vorrei far sapere che il mio mb339 fly fly oggi ha spiccato il suo ultimo volo. La tragica sequenza la trovate nel link: MB339 Pan frecce tricolori che schianto!!! - YouTube Comunque rispondo in anticipo a tutti quelli che mi diranno che l'ho montato male, che ci voleva una baionetta ecc ecc, il modello l'ho preso usato e l'ho visto volare tante volte senza una pecca. Quindi invito ,a tutti coloro che acquisteranno un kit fly fly, di realizzare una baionetta per sostituire quelle inutili del kit stesso. penso comunque che ricomprerò il modello anche perchè mi è rimasta tutta l'elettronica intatta. grazie ciao
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
20 marzo 12, 21:38 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Dopo un paio di voli "regolari", in un passaggio perfettamente lineare, mi si è staccato una'ala in volo. Da controlli fatti a terra, mi sono accorto che all'interno della semi ala staccata, non c'era la colla attaccata su tutte e due le parti da unire. Probabilmente le due parti non sono state unite nell'incollaggio in modo corretto (non c'era parti strappate nell'incollaggio). Oltre l'ala, nella caduta, la fusoliera si è spezzata i due tronconi. Naturalmente, ho riparato il modello e tuttora continua a volare in modo impeccabile, anche dopo una seconda rottura, fatta tutta per "merito" mio. La cosa che infastidisce di più in questo modello, sono i carrelli troppo deboli. Naraj. | |
21 marzo 12, 00:30 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2010 Residenza: passarella (Ve)
|
Ciao mi dispiace per l'accaduto, se ti posso dare un consiglio la configurazione montalo sul L39 HTG che è sempre della stessa ditta in realtà ma ha gia due baionette sulle ali e ti divertirai sicuramente di più a parità di configurazione!
|
21 marzo 12, 20:04 | #6 (permalink) Top |
|
sto riflettendo se prendere nuovamente il 339, oppure seguire il vostro consiglio.......la notte porta consiglio.......................
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
21 marzo 12, 21:43 | #9 (permalink) Top |
|
tentatori...........
21 marzo 12, 21:46 | #10 (permalink) Top |
|
Bookmarks |
| |