05 agosto 12, 20:25 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
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| Citazione:
Bene: niente flasps!! Anche per me... penso che i lavori andranno a rilento...
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) | |
05 agosto 12, 20:33 | #32 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.831
| Citazione:
I flap non varrebbero i servi che ci metti, ha due palanche di ala che farebbero atterrare bene un paracarro.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
06 agosto 12, 01:18 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
Messaggi: 1.812
| carissimo Sandro....come sempre Maestro indiscusso nel dissipare ogni dubbio, col tuo caloroso modo di.. accalorare gli esempi. Grazie caro.
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) |
14 agosto 12, 22:53 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2011 Residenza: genova
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Jet Teng (JTM) L39 with Jetfan 90 EDF (Maiden & 2nd Flight) - YouTube | |
15 agosto 12, 00:12 | #35 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
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__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
15 agosto 12, 01:28 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.448
| Citazione:
Il 18 grammi ti arriva impacchettato 20x 20 cm e spiegazzato, difficilissimo da stendere, con in piu una fastidiosissima tendenza ad arricciarsi dopo tagliato. Per finire si sfibra che e' un piacere, si allargano le maglie etc. Alla fine devi usare 2 strati e allora molto meglio il 25 della R&G di Jonathan. Se non lo sapevate. Se lo sapevate scusate il disturbo | |
15 agosto 12, 11:02 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2011 Residenza: genova
Messaggi: 318
|
ne comprerò uno o due fogli,farò una prova su un ala di un EasyCub che mi è avanzata. Ho intenzione di farlo 8s 5000 come quello del video,non sò se due 4s ci stiano,in tal caso ho già visto che le ali sono dotate di(anche se il termine non è indicato per un aereo) gavoni enormi,ho preso le misure e una 2s per ala ci sta alla grande,e una 4s nell'abitacolo. Pareri e consigli? Grazie. |
15 agosto 12, 11:40 | #38 (permalink) Top |
User |
Il tessuto di Hk non e' granche' ...assorbe troppa resina, pare essere trattato per la poliestere...schaller o RG sono ottimi i tessuti. Anch'io penso mettere 2 pacchi da 4s 4000...con il condotto rifatto in fibra mi avanza abbastanza spazio in fusoliera. Ho assemblato una CS 5 pale con un motore Leopard...devo provarla per rendermi conto come va'... Alcune foto per vedere la differenza nel davanti.... Ultima modifica di flug2000 : 02 settembre 16 alle ore 21:48 |
15 agosto 12, 12:08 | #40 (permalink) Top |
User | Ne avevo 2...quello col muso nero l'ho radiato dal servizio per recuperare i pezzi che mi servivano nell'altro. Il master del muso e' quasi pronto...ma quello della foto me lo ha mandato Rodger Hect dagli Usa....cosi posso portare avanti il lavoro. Con il poco tempo che ho....purtroppo lo avrei finito fra qualche lustro........
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