02 marzo 12, 13:56 | #1 (permalink) Top |
User | Av-8 skymaster 1.6 scala
salve segnalo che la skymaster a messo in cantiere un altro aereomodello e presto si vedra' nello showroom. AV-8 Harrier R/C Turbine Powered VTOL Prototype - YouTube sicuramente la notizia non sara' nuova ma rinfresco in po' le informazioni!. un altro che presto "si spera" sta battendo questa strada è schuster ewald Ultima modifica di at-6 harvard : 02 marzo 12 alle ore 13:59 |
02 marzo 12, 22:55 | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-01-2012 Residenza: Napoli
|
uffa...ma qui si trovano sempre modi piu' ingegnosi per spillarci soldi... come fai a vederlo e non sperare di pilotarlo? Anche perchè per me e' il caccia piu bello del mondo ,mi piace dai tempi di true lies con swarzenegger... |
03 marzo 12, 01:32 | #3 (permalink) Top |
User |
non vorrei dire una fesseria ma se non sbaglio uno di questi progetti mi erasembrato di capire che non era piu' andato in porto? confermate?.... comunque il sistema di propulsione inventato da Schuster solo per quello vale quanto tutto l'aereo. vedremo poi se veramente la skymaster tirera' fuori un altro gioiellino! |
03 marzo 12, 10:10 | #4 (permalink) Top |
Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
|
Ma lassa giii! Monta sto l39, vola, mpara e poi fatte un modello tradizionale. Pensa tu che voi fatte un modello da 1000 a rate x questo te tocca fa un mutuo a babo morto
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. |
Bookmarks |
| |