24 febbraio 12, 19:54 | #1 (permalink) Top |
User | Build-log F16 HET
Salve a tutti, ho comprato un f16 het. Fortunatamente non ho constatato nessun difetto per quanto riguarda la fusoliera (vedi sniper). Però, non riesco a capire come montare la ventola, precisamente come inserirla dal cono di coda (?), e come fissarla sul condotto di aspirazione. Qualcuno che lo ha gia montato potrebbe fornirmi qualche delucidazione? verrà motorizzato con una ventola het6904 e 2w-20. |
24 febbraio 12, 21:11 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
24 febbraio 12, 22:48 | #4 (permalink) Top |
| Non capisco.....assembli il gruppo ventola/motore/regolatore, prepari il cono di coda in acetato, lo fissi allo statore col nastro. Metti due gocce di ciano sul bordo esterno dello statore e ficchi tutto dallo scarico fino a quando non si incastra nel condotto di entrata, non e' complicato e il manuale lo spiega
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
25 febbraio 12, 18:44 | #6 (permalink) Top |
| Infatti ti avevo scritto che devi prima assemblare ventola/ motore/ regolatore / condotto di scarico e DOPO metti due gocce di colla sul bordo esterno dello statore e lo fissi al condotto di entrata
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
25 febbraio 12, 20:50 | #7 (permalink) Top |
User |
scusami, forse non ti ho capito io o non mi sono espresso bene , ho provato ad inserire solo lo statore senza ventola ne motore e esc, per poter lavorare meglio, solo che anche provando a girare lo statore varie volte, esso non fa nessuno "scatto" per alloggiarsi nella sua sede, ne tantomeno riesco a farlo combaciare correttamente, non vedo come con girante, motore, esc e tubo di scarico installato la situazione possa migliorare. per le istruzione io ho le stesse reperibile sul sito della high-end rc, ma parla solo di come installare il tubo di scarico, non dice nulla a riguardo il fissaggio del gruppo ventola all'aereo.
|
25 febbraio 12, 21:04 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
Bookmarks |
| |