24 febbraio 12, 14:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2010 Residenza: Vicenza
| Come iniziare per modello a Turbina
Salve a tutti essendo un sprovveduto nel settore delle turbine vorrei un' aiuto da voi per poter usare questo tipo di modelli. Vorrei sapere che strada prendere per dopo poter possedere e saper pilotare modelli di questo genere. Spiego a tutti un giorno nel prossimo futuro vorrei possedere un modello a turbina ma per adesso vorrei farmi gli "ossi". Con che modelli è possibile partire?? Per adesso io possiedo,eliche spingenti,hotliner,modelli normali sia eliche intubate quali sono più indicati?? Grazie a Tutti |
01 marzo 12, 17:08 | #5 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-01-2012 Residenza: Napoli
| oltre alle ossa ti ci diverti pure ed anche con ventola di di scatola (se ben bilanciata) davvero divertente certo non hai un Jet vero (Carichi alari etc...)pero' tra tutti i gommoli e' il migliore in assoluto...
|
03 marzo 12, 10:57 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Livorno
| Citazione:
Meglio ancora, trovare un buon usato, magari da qualcuno che conosci bene, con un prezzo ragionevole, riesci a farti un bel modello, senza farti prendere per la gola, e senza avere il patema d'animo di volare con un capitale, anche perchè, con circa 2500 euro, riesci a trovare modelli completi, in pratica 500 euro in piu della piccola turbina , alla quale poi devi adattare un modellodi polistirolo. | |
Bookmarks |
| |