02 febbraio 12, 22:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| Sogno un MIG
No, non è il titolo di un film. E' solo che veramente sogno da tempo un MIG. Esattamente il 15. Ho solo una pretesa: lo vorrei con i carrelli retrattili. Magari in fibra di vetro, oppure EPO? sono un po indeciso. Vabbe' avanti con le proposte! Nessuno conosce un kit, un RTF, un ARTF? ho visto questo MIG 15 FAGOT è in fibra di vetro ma è senza carrelli retrattili. Uff. Poi ho visto qualcosa da hobbyking (foam e carrelli retrattili) ma alla fine con spese di spedizione costa sulle 200 euro! qualcosa di piu economico? grazie
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
02 febbraio 12, 22:10 | #2 (permalink) Top |
User |
Questo è in EPO completo di retrattili elettrici e gambe in scala: X-flight R/C Model - ARC-70mmMig-15(S)-with-Retract-Metal Suspension |
02 febbraio 12, 22:17 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Alba
| Citazione:
In teoria manca solo ventola, motore e regolatore... cerca bene non fregarti proprio li visto che il prezzo è buono! Ciao
__________________ http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee | |
02 febbraio 12, 22:29 | #4 (permalink) Top |
|
a questo punto è meglio quello di hobby king 169 $ completo di tutto.. manca solo batteria e ricevente. Non trovi?
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
03 febbraio 12, 11:46 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Alba
| Citazione:
Si...ha molta chiccaglieria interessante, ma valuta bene! Ad esempio i carrelli sono in plastica...non so quanto durano, la motorizzazione sembra appena sufficiente a portarlo in volo e da quel che ho capito e visto in giro sembra un modello abbastanza propenso allo stallo a bassa velocità. Poi magari mi sbaglio e va benissimo, comunque cè anche in fibra me è un ARF! ciao
__________________ http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee | |
03 febbraio 12, 11:51 | #6 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Anche se non è un Mig15 ma il fratellino quasi gemello Mig17, ci sarebbe il bel Lander per ventola da 90. Carrelli in metallo, flap, gran volatore. FlyModelComponents :: Aerei :: Elettrici :: Jets EDF :: Lander Technology :: Kit MIG 17 RED/BLU (RUSSIAN AIR FORCE VERSION)
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
03 febbraio 12, 22:06 | #7 (permalink) Top |
|
mmm grazie per il link. 130 euro pero' piu tutta l'elettronica non è tanto per un FOAM? non è meglio comprarsi un bel FIBREGLASS tipo SABRE F86 della EFLITE o FLYFLY che costa meno o quasi lo stesso? C'e' qualcosa che mi sfugge circa i modelli in fibra di vetro? me li consigliate? io sono AFFASCINATO da questi modelli .. sono piu belli da vedere. Odio l'EPO pero' ..devo dire la verita'.. il mio unico modello P47 parkzone.. è uno spettacolo quando vola.. sono veramente indeciso. FIBRA di vetro MIG o SABRE oppure FOAM? grazie ragazzi!
04 febbraio 12, 08:55 | #8 (permalink) Top |
|
Da quello che capisco sarebbe la tua prima ventola . Se e' così dimentica i modelli in fibra , sono più belli ma molto più costosi a pari dimensioni e sono sopratutto molto più pesanti e quindi hanno carichi alari talvolta improponibili , scegli un modello in foam, meglio grande ( ventola 90mm ) e aerodinamicamente tranquillo ( eviterei aerei con ala a freccia accentuata come Mig15, F86, o jet tipo F16 )
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
04 febbraio 12, 09:34 | #9 (permalink) Top |
User |
Fabio te che dici, se prendesse questo? MB339 PAN per ventola intubata - FFD008 - F3Modellismo |
04 febbraio 12, 10:45 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
Bookmarks |
| |