09 gennaio 12, 14:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| a me me piace... dh 100 HK HobbyKing R/C Hobby Store : Durafly D.H.100 Vampire Mk6 EDF Jet w/retracts 1100mm (PNF) be che ne pensate di sto modello? non sarà veloce ma.......
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
09 gennaio 12, 20:24 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
ha il bùs del gnaro un po' largo o mi sbaglio? comunque non mi dispiace per niente, peccato per il momento di magra economica!
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
09 gennaio 12, 21:18 | #7 (permalink) Top |
|
mi volevo fare un regalo per il compleanno, e la scelta vera ricaduta sul panther della lander sempre di HK, (la versione con ventola e motore a 66$). Ma ora sono di nuovo indeciso.... il modello mi piace, ha già i retrattili e tutto il resto..... ed il prezzo è buono.... bho!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
12 gennaio 12, 19:04 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
12 gennaio 12, 20:57 | #9 (permalink) Top |
| che bello gli amici che ti danno una spinta....... si ma giù dal burrone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! adesso parliamo sul serio..... l'elettronica a bordo del panther è ottima, se non sbaglio è la ventola in alluminio della lander, compreso il motore... mancherebbero per completarlo i retrattili e le lipo, (il resto ho già tutto) ed è un modello stracollaudato.... per il dh 100 (versione senza niente) avrei anche tutto, pure le lipo, (tranne i retrattili), però il modello non si sa come è..... e al di là del video di HK, altro non ho trovato... e anche vero che il dh 100 è un modello che sui campi si vede poco.....mentre il panther è più inflazionato.... voi che dite?
12 gennaio 12, 21:19 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
ROVINATISSIMO HIHIHIHIHIHHIHIHI
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON | |
Bookmarks |
| |