Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 gennaio 12, 21:50   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maxfox
 
Data registr.: 25-02-2011
Residenza: genova
Messaggi: 318
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
... infatti gli Iraniani (usando disturbatori elettronici di produzione russa) ne hanno fatto atterrare uno quasi intatto nella loro nazione e lo hanno prontamente rivenduto ai cinesi....
mi sembra strano che lo abbiano venduto a i Cinesi o Russi,in quanto gli Stati Uniti lo avevano chiesto indietro,devono restituirlo,magari smontato in una cassa,(come fecero gli americani con il Mig 25 che nel 76 atterrò in Giappone dopo che il pilota aveva disertato)ma devono restituirlo.
maxfox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 12, 22:29   #22 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da maxfox Visualizza messaggio
mi sembra strano che lo abbiano venduto a i Cinesi o Russi,in quanto gli Stati Uniti lo avevano chiesto indietro,devono restituirlo,magari smontato in una cassa,(come fecero gli americani con il Mig 25 che nel 76 atterrò in Giappone dopo che il pilota aveva disertato)ma devono restituirlo.
E dove sta scritto che DEVONO restituirlo? Ti fanno volare un coso spia nei tuoi confini, lo pigli e poi lo restituisci? Mica e' il pallone caduto nel giardino dei vicini.... L'U2 di Powell e' in un museo in Russia , l'elicottero dei commandos che hanno stirato Bil Laden e' in Cina in cambio di una manciata di jet per il governo pakistano ...
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 09:51   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
Ok Ragazzi torno alla carica con questo 3d.
in pratica torno perche' simceramente sono rimasto stupito del fatto che questi droni sembrano essere fatti come le arance cioe' con una spessa scorza (in questo caso Carbonio/kevlar/fibra. ed all' interno la succosa polpa che in questo caso è fatta di legno!. non ho idea se tutti i droni siano fatti allo stesso modo ma fatto sta' che ieri mentre cercavo foto in giro per internet mi sono imbattuto in una ditta che produce sia aerei modelli che aerei drone. dalle piccole immagini che scorrono ad un certo punto si puo' notare come sia fatto uno di questi droni ed il drone in questione sembra essere proprio X-47. sono riuscito a bloccare il filmato delle sequenze delle foto cliccando semplicemente su le foto che mi iteressavano e poi ho pigiato "riproduci" a questo punto il filmato si blocca!. ed e possibile visionare la foto e stamparla. le foto si vedono bene ma risultano essere un po' sgranate.
comunque un valido spunto per poter incominciare a studiare il tutto per una riproduzione.
link! Aviation Design Jets sez. uav droni.
ciao
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
reflex che non vede la leva di destra dell'ivol emanuelenani Simulatori 0 04 aprile 10 12:24
aiuto! colpa del giro o modello? giovy Elimodellismo Acrobazia 1 08 gennaio 08 23:59
ma che giro fate fare all'elicottero? cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 6 16 maggio 07 17:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002