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Vecchio 14 gennaio 12, 22:48   #11 (permalink)  Top
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in che senso? faccio le foto, metto qualche parere mio te le invio e upgradi l'articolo?
anche per me va bene, foto video ecc.. ne faccio comunque, se vuoi te le invio volentieri
intanto ho trovato 2 piloti volontari... che non è poco...

Ultima modifica di x oni : 29 giugno 14 alle ore 19:59
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Vecchio 15 gennaio 12, 02:46   #12 (permalink)  Top
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fico

ammazza na figata i poloti belli ,dove li hai presi anch'io ho lo stesso jet e devo ancora prvarlo a ma come hai aperto la cappottina?
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animalbarone
amerigo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 12, 12:59   #13 (permalink)  Top
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ammazza na figata i poloti belli ,dove li hai presi anch'io ho lo stesso jet e devo ancora prvarlo a ma come hai aperto la cappottina?
la cappottina nella scatola è staccata da incollare, non ho aperto niente, i piloti sono quelli forniti nella scatola a mezzo-busto, li ho solo completati con gambe e braccia in balsa limato pian piano anche con la lametta, e poi pitturati a pennello, xche i caschi originali grigi e la tuta verde oliva erano orrendi e pieni di sbavature.
E' un peccato richiuderli sotto il vetro....
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Vecchio 30 gennaio 12, 22:55   #14 (permalink)  Top
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Vi posto la recensione che mi ha passato un utente:
sono in assemblaggio quasi finale, una domanda: il fascio di cavi servi che passa parallelo a regolatori e cavi di potenza, che non sono nemmeno twistati, non possono soffrirne raccogliendo le "spurie" dai regolatori?? potrebbe essere questo la causa del dutch roll indicato nella recensione? nel dubbio ho twistato fra loro, anche se magari non è l'ideale, i 3 cavetti del vettoriale, sostituite le prolunghe alettoni con 2 twistate, e ai 2 servi del cabra ho fatto fare 3 giri all'interno di un toriode in ferrite.
Sto proseguendo coi longheroni in carbonio da 3 per ali e pieno di coda.
P.S. per il carrello anteriore, che mi pare facile allo "scavezzamento" all'indietro, ho letto l'idea del cordino, ma poi per non rischiare che si attorcigli al carrello?
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