04 aprile 12, 12:07 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2011 Residenza: Leinì
|
Ho anche io questo modello e devo dire che è propio divertente, voglio cambiare la motorizzazione con un kit lender, sapete dove posso prenderlo su flymodel è già da un Po che non arriva. Attualmente gli ho montato una ventola a 7 pale senza labbro con motore da 4800 kv ma ancora 3s ho dovuto cambiare anche il rego, è migliorato ma voglio ancora di più.
|
04 aprile 12, 12:48 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2010 Residenza: passarella (Ve)
|
Prova la configurazione citata da maddriver972 dovrebbe andare ancora di piu della lander io ho il set up lander con motore a 4300 kv in 4s e va da dio ma quella dovrebbe dare di piu a parita di celle! Il sound cambia
|
29 maggio 12, 01:11 | #35 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ho messo una ruotina sulla slitta anteriore come ho visto fare su qualche video per farlo partire da terra .Mah.....3s non so se ce la fa su erba anche se bassa . Per il cg mi sembra di aver letto che andrebbe meglio un po' piu' arretrato di quanto consiglino. | |
24 luglio 12, 10:15 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Chiasso - Svizzera
|
Ciao cari, riesumo questo post per chiedere un'info che potrà sembrare banale. L'expo che si va a mettere su alettoni e/o elevatore (chi parla del 30, chi del 50 etc.) dev'essere positivo o negativo? Venendo dagli elicotteri, normalmente quando si parla di mettere esponenziale, s'intende che il comando va ritardato, per rendere il modello meno reattivo: nella prima parte di corsa dello stik il comando agisce in maniera molto poco reattiva. A leggere questo post, nonché quelli relativi alle ventule intubate ed i comandi poco reattivi a basse velocità, immagino che qui si debbe mettere in positivo, ovvero nella prima parte di comando stick lo stesso deve già avere grande escursione. Corretto? |
24 luglio 12, 13:09 | #39 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
24 luglio 12, 14:32 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Chiasso - Svizzera
| Citazione:
Il dubbio era sorto perché ritenevo che fosse necessario, a basse velocità, aver dei comandi più reattivi per compensare la poca resa degli stessi. Ad ogni modo grazie ancora per la info. | |
Bookmarks |
| |