12 gennaio 12, 23:09 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2010 Residenza: passarella (Ve)
| Citazione:
Sul piano di quota ho inserito un rinforzo in carbonio non vorrei mai si strappasse per le sollecitazioni! | |
15 gennaio 12, 15:04 | #22 (permalink) Top |
|
Riesumo il post per portare le mie impressioni sulla configurazione lander 64mm con motorizzazione da 4300Kv E fantastico ragazzi, il modello già a 3S è molto divertente ma con la lander il sound cambia e il modello fila alla grande! Oggi nel nostro campo c'era parecchio vento ma la ventola con una spinta da 1,2 kg ti strappa il modello quasi di mano! Primo lancio, trimmo nuovamente il modello con due tacche a cabrare rispetto alla vecchia configurazione, 3/4 di gas e il modello vola già deciso l'aumento di peso delle batterie lo rende più stabile e tagliente nelle manovre un pò troppio picchiato ,infatti in atterraggio, il cabra serve proprio tutto per non spanciare il modello . Secondo lancio, ho arretrato la battery di un centrimentro e mezzo ora il modello sente meglio i comandi, così decido di provare qualche passaggio a tutto gas e la soffisfazione è salita vertiginosamente, mi allineo alla pista per provare l'atterraggio e questa volta anche i comandi sono piuttosto docili e l'atterraggio è stato quasi una formalità! Se riesco nei prossimi giorni giriamo un video con questo set up per avere ulteriori consigli in modo da ottenere il massimo dal modello e del divertimento |
16 gennaio 12, 14:28 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2010 Residenza: Catania
| Citazione:
Attendiamo il video. | |
23 gennaio 12, 20:53 | #27 (permalink) Top |
|
Come promesso metto il link di una ripresa video fatta al volo dello stinger motorizzato con la lander da 64mm in metallo e motore da 4300 Kv ! Premetto che il video non è un granchè perche fatto col cellulare e la nebbia che ci ha improvvisato domenica mattina al campo non ci ha più permesso di volare Spero di riuscire a fare un buon video il prossimo fine settimana! Nel frattempo... stinger 64mm Hk - YouTube |
01 aprile 12, 22:04 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2008 Residenza: Roma
|
Ciao, alla fine mi sono convinto a prendermi la mia prima ventolina.... stinger64! (no hk) Questa mattina l'ho collaudato con una lipo 2.2 e al primo lancio mi sono reso conto che il cg del manuale non è corretto, ho dovuto spostare più indietro la lipo in modo che, sempre secondo il manuale, avrei dovuto trovarmi il modello eccessivamente cabrato. Per il resto nessun problema è veramente sfizioso! Unico neo... lo credevo più veloce. A proposito, come vanno i voli a 4s? Avete dovuto allargare il vano batterie? Quanti minuti di autonomia? Oltre la lander che altro potrei mettere magari made in hk? |
01 aprile 12, 22:13 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
| Citazione:
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" | |
Bookmarks |
| |