Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 gennaio 12, 00:20   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di alex1985

Data registr.: 24-02-2010
Penso di provvedere anch'io all'acquisto della lander ma da mettere su un secondo stinger in modo da averne sempre uno come muletto!
Come baricentro hai mantenuto quello da istruzioni?
alex1985 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 12, 01:31   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Flex_23 Visualizza messaggio
Ciao Alex, con le 3s da 2200 faccio circa 6 minuti dosando il gas.Il gancio l'ho posizionato all'altezza delle prese d'aria e funziona magnificamente, avevo notato quel video in giro,ed ho già provveduto all'acquisto della nuova lander da 64 a 4s da un 1kg di spinta, praticamente diventa un missile terra aria.Per il momento lo lascio a 3s e poi passerò a 4s.
Flex_23...guarda che se poi superi il muro del suono devi pagare il SUPERBOLLO!
greyhunter147 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 12, 01:54   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di bresaola

Data registr.: 04-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da alex1985 Visualizza messaggio
Penso di provvedere anch'io all'acquisto della lander ma da mettere su un secondo stinger in modo da averne sempre uno come muletto!
Come baricentro hai mantenuto quello da istruzioni?
Ragazzi,

Se non volete spendere €100 per prenderla nuova la Lander, io ne ho una attualmente montata su un funjet che stò pensando di vendere per far cassa, in caso fatemi un fischio.....
bresaola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 12, 02:03   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di alex1985

Citazione:
Originalmente inviato da bresaola Visualizza messaggio
Ragazzi,

Se non volete spendere €100 per prenderla nuova la Lander, io ne ho una attualmente montata su un funjet che stò pensando di vendere per far cassa, in caso fatemi un fischio.....
Ti ho mandato un messaggio nella tua posta!
Da quanti giri è il motore della tua lander?
Vecchio 05 gennaio 12, 09:29   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Gaz Visualizza messaggio
Cavolo hai fatto tutto in 4 ore......volevi consigli e non hai neanche aspettato un giorno......

Mi sono collegato ora e ti avrei detto che gli esponenziali sull'elevatore bassi 30%-40% perchè lo stinger con quelle ali a freccia in virata tende a scendere.

Comunque in atteraggio plana coma hai fatto a rompereil muso? Il mio si è rotto solo pechè me lo lanciano male
grazie ma era troppa la voglia di provarlo ho rotto la punta perche avendo gli esponenziali al 100% in atterraggio non l ho controllato bene ma niente di grave ora mettero' anche gli alettoni al 30% e credo che dovrebbe filare tutto liscio
quality09 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 12, 11:08   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Flex_23

Data registr.: 03-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da greyhunter147 Visualizza messaggio
Flex_23...guarda che se poi superi il muro del suono devi pagare il SUPERBOLLO!
Metterò il limitatore
Flex_23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 12, 14:27   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di alex1985

Questa mattina ho fatto un altro paio di voli e ci abbiamo fatto pure la garetta tra jet tiger e stinger! Purtroppo il jet tiger mi ha battuto cavoli a 3 celle fila via benone!

ho notato tra i due sound che la mia ventola fa percepire che la girante sia un pò sbilanciata voi l'avate lasciata così come da scatola o l'avete provata a bilanciare?
Vecchio 06 gennaio 12, 22:26   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di Flex_23

Citazione:
Questa mattina ho fatto un altro paio di voli e ci abbiamo fatto pure la garetta tra jet tiger e stinger! Purtroppo il jet tiger mi ha battuto cavoli a 3 celle fila via benone!

ho notato tra i due sound che la mia ventola fa percepire che la girante sia un pò sbilanciata voi l'avate lasciata così come da scatola o l'avete provata a bilanciare?
Io ho lasciato tutto così, senza toccare nulla.
Vecchio 12 gennaio 12, 20:28   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di alex1985

domani inizieranno i lavori per il cambio della ventola con la lander 64mm da utilizzare a 4s

domanda! il regolatore per chi ha convertito lo avete lasciato nella stessa posizione della configurazione originale?
Vecchio 12 gennaio 12, 23:02   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di Flex_23

Citazione:
domani inizieranno i lavori per il cambio della ventola con la lander 64mm da utilizzare a 4s

domanda! il regolatore per chi ha convertito lo avete lasciato nella stessa posizione della configurazione originale?
Io ancora questo passaggio da 3s a 4s non l'ho fatto,per il momento me lo godo così,credo che esc sarà da sostituire,presumo che la nuova lander avrà circa 60amp di assorbimento,per la posizione lo si mette dove và più comodo anche sè, io preferisco metterlo nel condotto di scarico per più efficenza.
Rispondi

Bookmarks