03 gennaio 12, 11:06 | #12 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
| Citazione:
http://www.highendrc.com/member/3170...ig21manual.pdf
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
03 gennaio 12, 12:09 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2009 Residenza: Leggiuno (va)
Messaggi: 281
|
ops grazie comet ho in ballo anche una verniciatura particolare del mio f104 della het che penso di concludere oggi devo farmi fare gli adesivi e poi lo pubblico secondo me COSI non lo ai mai visto ieri il carrozziere ha dato il fondo oggi vado a vedere se buttare il tutto o andare avanti |
03 gennaio 12, 21:20 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione: Lanitz Prena Folien Factory GmbH - ORASTICK Breite: 60 cm Lnge: 2 m Quasi quasi lo prendo....... | |
03 gennaio 12, 23:43 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
Messaggi: 1.812
| Citazione:
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) | |
27 febbraio 12, 18:33 | #18 (permalink) Top |
User |
Riprendo il 3D perchè, a causa del freddo dei giorni passati, sono in standby con la fibratura del L39....quindi ho rimesso mano al Mig 21. Oggi ho provato ha farlo volare ma senza successo. Il modello è stato riverniciato tipo "ferro vecchio" con una livrea che si possa vedere bene in aria. Ventola het con 2w20 e lipo 4s 2200 turnigy, esc da 85, peso in odv 1540....non pochi considerata la piccola apertura alare. Ho aggiunto 70 gr. di peso in coda per bilanciarlo come da manuale (240 mm). Ho fatto 2 lanci finiti male suppongo per colpa della lipo...veramente fiacca....la ventola spinge poco. Inoltre mi è parso che le escursione suggerite siano troppe, appena cabrato il modello si è impennato paurosamente. Per fortuna i danni sono lievissimi, solo alcune incrinature sul davanti. Ora devo trovare un'altra lipo piuttosto leggera e poi si riprova. Una lipo da 265 gr. posizionata più indietro possibile ha richiesto aggiunta di peso in coda, mettendone una pesante si rischia davvero di tirar fuori un masso.
Ultima modifica di flug2000 : 01 agosto 12 alle ore 14:19 |
27 febbraio 12, 18:46 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
27 febbraio 12, 19:35 | #20 (permalink) Top |
User | Grazie, fionda.... of course! Non mi sembra che sia dei migliori Het, prima di verniciarlo ho dovuto lavarlo con acqua calda e poi acetone, 3 carteggiature e la vernice ha durato fatica ad attaccarsi. Inoltre quando mi è arrivato la fusoliera era ancora appiccicosa, ha impiegato circa 4 mesi a seccarsi.....se vola ok..... altrimenti commetterò il mio primo omicidio!!!!!!!!!! |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
mig 29 het come lo motorizzo? | LU&DA | Aeromodellismo Ventole Intubate | 37 | 08 dicembre 11 22:03 |
Mig 29 Het.....?????? | fivetime | Aeromodellismo Ventole Intubate | 3 | 01 settembre 08 23:35 |
Mig 29 della HET | falcorosso | Aeromodellismo Ventole Intubate | 5 | 09 aprile 08 00:18 |
Era ora, Mig 29 Het | staudacher300 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 32 | 10 gennaio 08 10:04 |