27 dicembre 11, 13:22 | #1 (permalink) Top |
User | piani per costruire l'F117 Stealth
salve a tutti. stuzzicato dal video del forumista Vasi del suo F-117 sono andato alla ricerca dei piani di costruzione di questo aereo. premetto che non sono un grande estimatore Della nazione stelle e strisce, ma su alcune cose va detto che devono essere lasciati in pace!. molti di noi in fatti se hanno bisogno di informazioni e di tecniche di costruzione si affidano quasi cecamente a quei forum di oltre oceano che dispensano consigli ed interessanti costruzioni. io ho fatto lo stesso per la ricerca di questi piani. ed è spuntato fuori un iteresante buildlog. con annessi piani di costruzione. a voi il compito di realizarli! link: F-117 Nighthawk Park Jet - RC Groups RC Groups - View Single Post - F-117 Nighthawk Park Jet Parkjets - F-117 - f_117a.jpg |
30 dicembre 11, 14:22 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
|
E'un po datata,ma potrebbe interessare: http://www.baronerosso.it/forum/aero...pistrello.html
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" |
03 gennaio 12, 11:44 | #6 (permalink) Top |
User | |
27 gennaio 12, 21:53 | #9 (permalink) Top |
User | salve a tutti mentre cazz.avo ho trovato una riproduzione molto esotica del F-117 chi fosse interessato la puo' trovare a pag.44. e poi' non ditemi che non vi voglio bene! G.bertella plans F117 - Cerca con Google Ultima modifica di at-6 harvard : 27 gennaio 12 alle ore 21:56 |
27 marzo 13, 00:38 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
|
C'è qualche anima buona che mi possa passare il piano di costruzione in PDF di questo Stealth F117? naturalmente per una ventola intubata da 70mm Grazie Francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. Ultima modifica di pegaso3796 : 27 marzo 13 alle ore 00:43 |
Bookmarks |
| |