12 dicembre 11, 23:29 | #1 (permalink) Top |
User | F 20 Het
Ciao a tutti, circa un anno fa ho deciso di aquistare questo f20 het, mettendomi subito all'opera ed insieme all'amico Matteo abbiamo visto quali potevano essere gli eventuali miglioramenti. Ho stondato le prese d'aria di carico, un buon risultato direi, come da foto. Per il setup mi ha consigliato sempre Matteo, ho scelto una Vasafan da 70mm, motore Velocity b29-56 3200KV, regolatore HiModel 150A-ice, batteria 3200 5s 35-50 C, 81mg per gli alettoni ed un 85mg per il profondità. collaudato pochi giorni fa, molto veloce direi.Purtroppo nel video si vede solo un passaggio, misutaro con rcspeedo mi dice 220 km/h, non ho potuto fare di meglio perchè avevoo troppi comandi quindi molto sensibile. Vi posto un video e delle foto. ciaooo
__________________ quando è ora de piallo ar culo...il vento te alza sempre la camicia!!!!! NEL VENTO LA MIA FORZA, NEL CIELO LA MIA LIBERTA'...... |
13 dicembre 11, 18:45 | #4 (permalink) Top |
User |
il modello l'ho pagato 60 euro!.. ventola e regolatore 150.. batteria e servi 70 euro.. il motore l'ho vinto da Velocity! hihiihihihi alla fine non è molto dai
__________________ quando è ora de piallo ar culo...il vento te alza sempre la camicia!!!!! NEL VENTO LA MIA FORZA, NEL CIELO LA MIA LIBERTA'...... |
13 dicembre 11, 19:00 | #5 (permalink) Top |
User |
L'F20 het, secondo me, è un ottimo modello...può essere veloce, vola bene, stabilissimo e gli atterraggi non sono un problema. Il primo l'ho venduto, poi ne ho preso un'altro a 59 eu che fibrerò e vernicerò...5s da farlo camminare un pò più del precedente a 4 celle. Abbellendolo un pochino in alcuni particolari e con la giusta colorazione viene fuori un gran bel jet tutto sommato spendendo una cifra ragionevole.
|
13 dicembre 11, 19:11 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ventola e motore? cosa usi?
__________________ quando è ora de piallo ar culo...il vento te alza sempre la camicia!!!!! NEL VENTO LA MIA FORZA, NEL CIELO LA MIA LIBERTA'...... | |
Bookmarks |
| |