19 dicembre 11, 19:59 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009 Residenza: mentana
| sta ventola?
scusate ragazzi anch'io l'ho preso, mi deve arrivare sicuramente in settimana ma che dite ragazzi di questa ventola, a me sembra che vada bene, costa poco ,spinge tanto puo nadare bene chi lo sa? FlyModelComponents :: Ventole EDF :: Classe 60 - 64 :: KIt Ventola-Motore EDF 64 METAL BODY-4000KV OUTRUNNER MOTOR - LANDER TECHNOLOGY
__________________ animalbarone |
19 dicembre 11, 22:15 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2009 Residenza: Lucca
|
Non saprei MI pare un pò piccolina bho Ho aperto la scatola e devo dire che ne ho viste di piu attizzanti la struttura è piuttosto grossolana ,le rifiniture in "Horakover" peggio ,manca il manuale e mi mancano le baionette ! cmq per quel prezzo ci posso stare tanto volevo passare un pò di tempo per digerire la cinquantina di panettoni che mi toccheranno per queste feste Avevo intenzione di ricoprirlo tutto con l alluminio adesivo
__________________ |
20 dicembre 11, 01:03 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
questa ventola è ottima ma non per l'f20, ovvio che è una soluzione economica ma non credo che riuscirai a far pesare il modello meno di 1.250 kg , l'f20 in questione pesa 550 g finito ma solo il modello, senza servi.. niente. quindi poi fatti due conti per il restante setup. io opterei per una da 70m. non dico che devi prendere una vasa come la mia però fai un pò tu!
__________________ quando è ora de piallo ar culo...il vento te alza sempre la camicia!!!!! NEL VENTO LA MIA FORZA, NEL CIELO LA MIA LIBERTA'...... | |
20 dicembre 11, 01:08 | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cmq si a questo prezzo!
__________________ quando è ora de piallo ar culo...il vento te alza sempre la camicia!!!!! NEL VENTO LA MIA FORZA, NEL CIELO LA MIA LIBERTA'...... | |
20 dicembre 11, 19:35 | #46 (permalink) Top |
User | Ci sono le istruzioni. Cura bene gli incollaggi delle baionette e delle ali, il primo che ho avuto aveva il cassonetto della baionetta(quello sull'ala) fatto solo dei due pezzi laterali...mancavano il sopra e il sotto...praticamente appoggiava sulla balsa del rivestimento dell'ala. Dopo alcuni voli una baio ha sfondato il rivestimento, solo per puro caso non l'ho rotto. Allora ho riempito il tutto con mastro d'ascia (anche la poliuretanica va bene ) e da allora nessun problema. Il rivestimento è Chinacesskote della peggior qualità, le bolle sono difficili da togliere e rischi di svergolare le ali se insisti molto col ferrino, io lo vernicio apposta.
|
20 dicembre 11, 20:54 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2009 Residenza: Lucca
|
Si infatti rivestimento di serie Z ho provato a tirarlo con il ferro ma niente .. tanto lo ricopro di alluminio che rende davvero bene ho visto, grazie per le info sula baionetta ;) Anche il piano di quota mi sembra un pò posticcio devo riguardarlo un pò
__________________ |
21 dicembre 11, 17:47 | #50 (permalink) Top |
User | Il CG del manuale è perfetto così come la posizione del gancio di traino (se lo metti) Se ti servono altre info leggi qui: Warbirds-RC/HET-RC F-20 Tigershark - RC Groups |
Bookmarks |
| |