02 dicembre 11, 13:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2011 Residenza: Leinì
| Ogiva ventola freewing rotta
Ciao ragazzi, oggi inizio l'assemblaggio del mio efa freewing, inizio a perlustrare un po tutti i cablaggi, luci, carrelli, e ventola e sembra essere tutto ok, bindo la ricevente e inizio molto lentamente a far girare la ventola, entusiasmo alle stelle, aumento un po + di potenza eeeeeee..... improvvisamente sento PATAPAM! Un brivido gelido mi percorre tutta la schiena, la mia mente inizia a fantasticare su ciò che è potuto sueccedere, apro il vano ventola e con sommo stupore sembra tutto ok, ma!!! Ai me non è cosi noto l'ogiva della ventola spaccata, come sia potuto suedere? colpa del cinese che ha stretto troppo e la spacata, e per paura di essere frustato a morte non ha detto un azz? Be almeno la ventola è salva, almeno credo. Ora le domande sono queste: faccio andare la ventola senza ogiva? Cerco di incollarla e poi la fibro internamente? Allego qualche foto x farvi capire meglio, e dato che ci siamo, mi spiegate come si fa x bilanciare una ventola? Cosa serve? |
02 dicembre 11, 15:14 | #3 (permalink) Top |
|
Ok Perfetto, grazie. Ora avrei un altro problema, ho una dx8 e dovrei configurare il modello con i vettoriali canard e ali, chi mi puo dire come devo settarli, con i vari mix ecc, ci sono tanti fili e il manuale è in inglese, io non sto a capi una mazza AIUTO! |
05 dicembre 11, 20:19 | #5 (permalink) Top |
|
Avrei pensato di rimpiazzare la ventola originale con questa: FlyModelComponents :: Ventole EDF :: Classe 90 :: Kit Ventola-Motore DPS 90MM - 1900kv - 6S secondo voi ci sta bene? E dato che ci siete guardate le nuove ventole 9 e 10s panico. |
Bookmarks |
| |