04 dicembre 11, 03:04 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
Allora.. per il setup.. visto che ci sono anche altri 2 modelli da portare in volo(un pilon/hotliner ed un 3D indoor).. non c'è fretta.. fermo però restando che lascerò la ventola da 90mm.. oppure ne prenderò un'altra(tra le due linkate da Ivan) ma sempre da 90.. Tuttavia molto interessante il link della prima terna di carrelli, sia come prezzo che come estetica.. si addicono parecchio(a mio avviso..) all'L39.. peccato(o forse fortuna così nel mentre recupero un pò di sghey..) che non saranno disponibili fino al 24.. vorrà dire che mi dovrò fare pure il regalo per l'ultimo dell'anno.. però.. che ne dicono gli altri di questi carrelli? sono davvero validi oppure sono tutto fumo e niente arrosto?
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
05 dicembre 11, 12:59 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| L39 Incoming!
ordinwe fatto, L 39 in partenza da J.... Dite al corriere di darsi una mossaaaaaaaaaaaaa
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
06 dicembre 11, 11:35 | #23 (permalink) Top |
|
Allora.. tra oggi e domani dovrebbe arrivare.. Mi sorgono però i primi quesiti per voi esperti ventolari: -volo con Aurora9.. Calcolando che a bordo ci sarà un tot di elettronica(flap, retrattili, alettoni e profondità) posso collegare tutto alla ricevente( Optima 9 come minimo) oppure devo prendere qualche altra diavoleria elettronica ed appesantire ulteriormente il modello? -quanto durano più o meno le lipo(a spannometro, non mi interessa il tempo cronometrato..)? così quando le dovrò acquistare mi saprò regolare più o meno per il quantitativo..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
07 dicembre 11, 18:48 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Che spettacolo! Purtroppo però la verniciatura è fatta un pò così.. oltre a non essere uniforme ci sono pure un bel pò di sbavature.. Ma vabbé, è la prima ventola e mi importa più imparare a farla volare che non l'estetica.. Qualcuno di voi ha mai modificato i carrelli originali rendendoli retrattili? La colla fornita nel kit è valida o meglio usare altro? nel caso.. Ciano od Epoxy?
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
10 dicembre 11, 21:59 | #26 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Ci sono altre discussioni su questo modello
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
11 dicembre 11, 17:51 | #27 (permalink) Top |
| Sorry.. è che sono talmente preso da tutti i modelli che3 ho in casa.. che non ci ho nemmeno pensato..
Bookmarks |
| |