Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 novembre 11, 15:11   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di moris

Data registr.: 16-09-2007
L39 breitling het

Ciao a tutti voglio comprare questo modello che allestiró con ventola changhe Sun 12 pale. Motore het 700-1400,regolatore di hobbyking da 120h batterie 2x 4s da 4500 40c.ma mi é venuto un dubbio sul sito come servi mi dà hs85 mg e hs82mg,io possiedo già 3 hs85mg che ne userò 2 per alettoni ed uno per elevatore,secondo voi se comprassi altri 3 hs82 mg 2 per i flaps ed uno per la coda possono andare bene?
Modello:HET L-39 Breitling Demo Team 90mm EDF ARF
Regolatore:HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy dlux 120A HV Brushless Speed Controller (OPTO) secondo voi il regolatore può andare? Altro quesito sul manuale di istruzioni indica di incollare le due semi ali ma esiste un sistema per farle smontabili tipo quello dei alianti con molla oppure da avvitare? Grazie in anticipo
moris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 11, 23:58   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di moris

l39 breitling het

nessuno mi aiuta??
Vecchio 29 novembre 11, 00:06   #3 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Temo che tu sia il primo qui sul forum con quel modello

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 11, 00:08   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di moris

l39 het

ciao comet aiutami te. perchè volevo ordinarlo già stasera sennò arriva poi a gennaio.
Vecchio 29 novembre 11, 11:33   #5 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da moris Visualizza messaggio
Ciao a tutti voglio comprare questo modello che allestiró con ventola changhe Sun 12 pale. Motore het 700-1400,regolatore di hobbyking da 120h batterie 2x 4s da 4500 40c.ma mi é venuto un dubbio sul sito come servi mi dà hs85 mg e hs82mg,io possiedo già 3 hs85mg che ne userò 2 per alettoni ed uno per elevatore,secondo voi se comprassi altri 3 hs82 mg 2 per i flaps ed uno per la coda possono andare bene?direi di si, quei servi vanno bene per la taglia del modello
Modello:HET L-39 Breitling Demo Team 90mm EDF ARF
Regolatore:HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy dlux 120A HV Brushless Speed Controller (OPTO) secondo voi il regolatore può andare? Anche in questo caso la risposta può essere affermativa Altro quesito sul manuale di istruzioni indica di incollare le due semi ali ma esiste un sistema per farle smontabili tipo quello dei alianti con molla oppure da avvitare? Non saprei, bisognerebbe vedere il modello di persona Grazie in anticipo
tieni presente che non avendo mai avuto modo di vedere personalmente il modello i consigli che posso darti sono tutti da verificare, non mi piace sparare dati a vanvera senza conoscere quello di cui parlo

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks