Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 novembre 11, 14:16   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: Ravenna
Messaggi: 17
Unhappy mig 29

Chi di voi mi sa indicare dove trovare (tranne MATTFLY che l'ha finito) il mig 29 bi ventola tutto accessoriato?
Lo devo trovare assolutamente entro natale deve essere il regalo per mio figlio.

grazie a tutti
mistral00 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 11, 18:55   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tamanaco
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
Citazione:
Originalmente inviato da mistral00 Visualizza messaggio
Chi di voi mi sa indicare dove trovare (tranne MATTFLY che l'ha finito) il mig 29 bi ventola tutto accessoriato?
Lo devo trovare assolutamente entro natale deve essere il regalo per mio figlio.

grazie a tutti
mmmmmmm, chissei mai tu di Ravenna che potrebbe regalare un Mig29 a suo figlio??! Ne conosco solo uno, poi dal nick.....
Se ti riferisci al Sebart qui e solo in questa versione è in disponibilità limitata, nel caso affrettati perchè durerà pochissimo in giacenza....
FlyModelComponents :: Aerei :: Elettrici :: Jets EDF :: Sebart :: Sebart Mig29 3D RTF - Russian Team SET+ GY
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 11, 20:07   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: Ravenna
Messaggi: 17
si sono propio io , mio figlio vuole quello di BANANAHOBBY forse l'ho trovato da alfa-zulo, per caso lo conosci?
mistral00 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 11, 23:05   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tamanaco
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
Mi pareva se non ti conoscevo sembravi il solito che con la scusa del figlio voleva il caccia al reazione per il bambino di 10 anni che è andato bene a scuola (che è già capace perchè è un fenomeno alla play station)......... Bè dai tuo figlio vuole quello di Banana Hobby perchè non gli hai spiegato che il Sebart è meglio tanto inutile pensare ai carrelli retrattili, da noi non gliela fa da terra.....
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 11, 10:09   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Archi
 
Data registr.: 16-12-2004
Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
Gran bel modello, però io ti sconsiglio caldamente quello con l'elettronica già a bordo.
Nel mio, da subito avevo un servo che non andava, un secondo mi si è inchiodato in volo e così ho finito per schiantarlo (e sbriciolarlo) contro uno dei pochissimi scogli presenti nel pendio del monte Fasce.

In ogni caso penso di ricomprarlo (ma senza elettronica) perché per i primi 4 voli mi ci sono divertito davvero tanto.

P.S.
Il baricentro suggerito è parecchio arretrato per il volo normale e le batterie se le pappa rapidamente.

Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 11, 11:28   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Forse è questo?
MiG-29 Fulcrum 360 Degree Twin Vectored Thrust Jet, PNP by POWERMAX | RCModelMania
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
MIG-29/MIG-29UB, 2100, Tetris, Bukvorez qwerty1000 Aeromodellismo Ventole Intubate 62 26 ottobre 15 13:34
Mig 21 luca.masali Aeromodellismo Ventole Intubate 10 27 ottobre 09 15:28
mig 15 cosmic Aeromodellismo Ventole Intubate 3 25 maggio 09 22:28
dal mig 15 al porcu-mig porcu69 Aeromodellismo Ventole Intubate 8 10 giugno 08 08:39
F 18-Mig 29 maverc Aeromodellismo Ventole Intubate 11 05 gennaio 08 18:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002