25 novembre 11, 18:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2011
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| Ventola intubata mig 21
Sto costruendo un mig 21 di linghezza 140 cm e 70 cm di apertura alare il peso è + o - tra i 1500 g e i 2000 g vorrei sapere che ventola intubata utilizzare, pensavo di metterne una da 70 mm poichè se ne mettessi una più grande il volume d'aria che attraverserebbe il foro all'inizio della fusoliera sarebbe inferiore a quello dovuto; cosa mi consigliate??? grazie in anticipo |
25 novembre 11, 22:15 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
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| Citazione:
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25 novembre 11, 22:20 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2008 Residenza: MODENA
Messaggi: 43
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confermo le parole di COMET io ne ho uno auto costruito in balsa e piccole parti in fibbra ma di certo non ha le tue proporzioni che mi sembrano un pò errate il mio e 125cm, di lunghezza per 1oocm di apertura e vola con una ventola da 90 flyfly ,il peso finito con carelli fissi e 1850 gr... ciao
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26 novembre 11, 11:53 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
Messaggi: 1.812
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Io non sono d'accordo!! Caro, puoi benissimo installare un Delta V della efilte. Ossia una ventola da 80mm in 6s che ti assicura 2,5 kg di spinta generosi. COsì, penso, le prese d'aria del tuo mig dovrebbero essere adeguate.
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27 novembre 11, 10:33 | #5 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
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| Ivan , la bocca di entrata del mig21 e' parzialmente ostruita dal radome del radar .....
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27 novembre 11, 10:50 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
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| Citazione:
La nuova Changesun 70 con molte pale; sicuramente non sarà bilanciata indi...bisogna procedere in casa.....con HET 2W25 in 6s!! Oppure, sempre che i dati corrispondano al vero, la nuova metal-edf 64 mm gorante in alluminio col motore da 3700 kv in 5s!! Se è vero...dovrebbe dare 1800 grammi di spinta e urlare come tutte le aquile della teRa
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28 novembre 11, 13:33 | #8 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
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| una tragedia. Quel modello è bellissimo ma la piccola presa d'aria e per giunta parzialmente ostruita dal conetto non permette un flusso decente. Avevo montato un 2w25 con sei celle e non andava perchè non aveva abbastanza aria. Sostituito con un meno assetato 2w20 e 4 celle la spinta è leggermente migliorata ma era comunque sottomotorizzato per il peso e la taglia.
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28 novembre 11, 14:19 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2009 Residenza: Lucca
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Mh proprio ora che facevo un pensierino su questo aeromodelli eletrrici, ventole intubate,ventole elettriche Ma se dite cosi ci ripenso su Resta cmq il mio velivolo preferito dopo il tomcat ,speriamo che ne facciano uno interessante e performante
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