22 novembre 11, 16:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: ferrara
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| Dopo il 339 fly fly
Vorrei un consiglio da voi ventolari, dopo aver custruito il freccione della fly fly, modello che mi ha dato tante piccole soddisffazione e che ancora me ne da, sto pensando ad un prossimo modello da prendere ma non so cosa prendere. Mi piacerebbe qualcosa di realistico durante il volo, non sono uno che ama la velocità sopra ogni cosa, trovo molto più interessante un modello su cui portare modifiche per renderlo il più simile all'originale sempre nel limite del possibile. Altra cosa è che mi piacerebbe è stare su ventole da 90 ma non nascondo che mi piacerebbe fare il salto su ventole da 120. Sono ben accetti tutti i consigli dettati dalle vostre esperienze. Saluti a tutti Pietro. |
22 novembre 11, 16:56 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Acquaviva
Messaggi: 84
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pietro visto che ti chiami come me...dimmi un po...raccontami la tua esperienza costruttiva: 1) motore ventola 2)batteria e regolatore con o senza bec e relativa potenza o magari video 3)retrattili quali e pareri 4)modifiche quali esempio bacchette in fibra, timone o altro grazieeeeeeeeeeee Citazione:
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22 novembre 11, 17:03 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2006
Messaggi: 367
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Allora in sequenza 1) A10 Biventola (ma non so quanto ci vuoi spendere) 2) Mirage dassault (uno dei flyfly piu belli mai visti) 3) il mitico Eurofighter (davvero una bomba,anche piu del Mirage) 4) f22 raptor (se vuoi fare il moderno)
__________________ Il miglior volo non e' di questa terra......Pilatus PC 9 (R.I.P.) Gladiator II autocostruito; Katana EP; t28 trojan Pan; T34 Mentor; habu Parkzone;MB339 ex gommolo attuale fibra; F35 Fibra fatto da me in attesa di Jetcat P40 |
22 novembre 11, 20:40 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2006
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| ...
Pareleo63 stai sempre a sentire i consigli di staudacher300 perche ventolari come lui ce ne sono pochi... lui e' stato il consigliare del set-up vasafan 90 het 700-60-1865kv per il mio 339 che ancora devo provare... ne approifitto per salutarti e per dirti che appena saldo i connettori al castle creation ice 100 postero' la prova di questa accoppiata motore ventola da te proposta... per il resto il 339 crese sano e fibrato a breve stucco a spruzzo e scartavetrata generale prima della verniciatura in versione CD...
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22 novembre 11, 21:48 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: ferrara
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A PierinoAREA51 ma preferisco chiamarti Pietro dunque motore 700-68-1680 con ventola het dedicata batterie hyperion 4200 6s e 7s regolatore 120 a senze bec compèerato da Himodel rtrattili lande dual modificato suppurto carrello anteriore per adattarlo al retrattile con relativa fibratura di rinforzo, baionetta in carbonio da 6mm nelle ali mentre quota e direzione carbonio da 4 mm, bowden collegato con servo carrello anteriore per movimento direzionale, modifica alloggio ventola con labbro. Spero sia sufficente e chiaro. Ciao Pietro |
23 novembre 11, 09:25 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2006
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Giusto per curiosità perché non il 700-60-1865kv? Poi perché il labbro? Se hai un aereo tipo 339 non é che ti cambia parecchio....
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23 novembre 11, 15:09 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: ferrara
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a 787 dreamliner ho usato il 700-68-1680 perchè sopporta fino a 10 celle in caso dovessi userlo per altri modelli che richiedono più potenza, infatti qoando lo uso con 7 celle il 339 cambia carattere è vero che pesa 50 gr in più ma il 339 non li sente. Il labro l'ho messo per sperimentare. |
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